Zadig ha scritto:uhm... senti bumble quello che hai scritto resta li, così come quello che ho scritto io.
Il tuo post è scritto in buon italiano, e non da adito a dubbi.
Tu puoi pensare che io sia simile a lui: sticazzi... chittesencula? Non mi tange nemmeno un po'.
Ma resta il fatto che hai scritto testuali parole: "con la complicità di chi dovrebbe intervenire, una volta per tutte, in modo esemplare, bannandoti a vita[/i
E queste parole hanno un significato univoco.
Certa tu di essere serio perchè io lo ero. ma cerca anche di essere obiettivo e coerente con quello che dici.
Oppure spiegami a chi ti riferivi con quella frase.
Sai, rompe il cazzo, dopo un po', che chi esalta ogni cosa che fa venga osannato e chi fa le cose e non le ostenta prenda solo calci in culo.
In altre parole, visto che parli di rispetto, rispetta anche gli altri e non solo marimba.
NB: non ce l'ìho con marimba, non farti partire l'embolo. Anzi, l'apprezzo ma [i]il forum non è solo lei e non si basa solo su di lei.
Tutti siamo necessari e nessuno indispensabile, ricordalo.
Oh beh, ma su quello che ho scritto non ci sono dubbi, zadig.... secondo il mio punto di vista, colui o colei che può prendere una decisione simile e non lo fa, si prende le responsabilità del caso. Ma detto ciò, la mia non è una condanna, semplicemente un parere critico in questo senso. Poi nulla da dire sui meriti di chi ha creato questo forum, ma sarebbe anche giusto garantire la sensibilità e la dignità di tutti coloro che sono "necessari" ma ovviamente non "indispensabili", isolando chi manca di rispetto, in maniera sistematica, attraverso post che non hanno sessun contenuto serio, ne propositivo, ma sono buttati lì solo per infangare in ogni modo possibile chi viene preso di mira.
Ma forse io sono un tipo particolare... un tipo che si relaziona nel forum come se si trovasse davanti ad ogni persona con la quale interagisce, esponendo a mia dignità e la mia reputazione, così come faccio nella vita reale, senza nascondermi dietro un paravento fatto di finta ironia e tanta ipocrisia e poi offendere con il sorriso sulle labbra.
I giochini tipo botta e risposta che fanno xmanx con big o la signora pazza (spero non me ne vogliano big e la Sig.ra, li cito solo come esempio), tanto per spiegarmi meglio, non sono fatti per me. Io se intuisco che sei in malafede, ti mando a cagare e di brutto, perchè se ce una cosa che non sopporto è la malafede, tanto che se fossi io a schiacciare il bottoncino del ban, lo farei senza scadenza o a lunghissima scadenza e vediamo se la voglia di fare lo stronzo, poi passa a certi tipi. Non sai le guerre ho scatenato, in passato, quando ho visto malafede in certi comportamenti assunti da alcuni forumisti. Oggi mi limito solo a far notare la stronzaggine .. si vede che sto invecchiando e forse è meglio così.
E con ciò spero di averci messo un punto, caro il mio zadig, ciao.