vedo che va di moda mettere like alla Pazza... beh, tanto vale ufficializzare la cosa e renderla più facile ricordandolo con un thread.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ma no scherzavoPazza_di_Acerra ha scritto:Dudù non mi ama più. Mi ha anche invitato a cambiare registro...
Zadig ha scritto:vorresti consegnarti a lei, eh?
prova ad invitarla a Suina.albagia ha scritto:Zadig ha scritto:vorresti consegnarti a lei, eh?
Veramente dovrebbe esser il contrario, l'ho invitata a Suna..., ma non ho ancora avuto risposta
Zadig ha scritto:prova ad invitarla a Suina.albagia ha scritto:Zadig ha scritto:vorresti consegnarti a lei, eh?
Veramente dovrebbe esser il contrario, l'ho invitata a Suna..., ma non ho ancora avuto risposta
passano in un attimo.albagia ha scritto:Zadig ha scritto:prova ad invitarla a Suina.albagia ha scritto:Zadig ha scritto:vorresti consegnarti a lei, eh?
Ma Suina dista 1.000km., è vicina a Gallipoli, ben lontana dal Verbano
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Metti un "like" alla Pazza.
Argomenti simili