- milano, tu?
- bologna. Pratichi mai la fellatio?
- no, tua madre dicono sia bravissima.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Coraline ha scritto:Ho visto donne che hanno lasciato i figli con i padri, per andarsene a vivere con altri uomini, pubblicare foto degli stessi col commento: "i miei gioielli".
Coraline ha scritto:Ho visto parenti stretti di persone disabili che non vedono nè cercano da una decina di anni, pur vivendo ad un tiro di schioppo dalle stesse, pubblicare frasi del tipo "un disabile ha bisogno di tanto affetto e amore etc etc".
biba ha scritto:Ho un'amica che sta sempre a postare immagini su quanto sia bello ed idilliaco avere i figli, i suoi super figli a scuola, a merenda, mentre dormono, mentre giocano...
Poi, la incontro in piscina, distrutta, esaurita che gli urla come una cornacchia "bastaaaaa, smettetela o vi gonfio!!!!"
Lostboy ha scritto:Ho visto ragazze che riescono a scattarsi le foto mentre dormono
Hara2 ha scritto:Ho visto persone andare fuori di testa cercando di azzeccare i nomi di 5 amici su FB
E chi sarebbe mi aggiorniPazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, non è Kakkadura quello della foto, è Moum.
Ninfa ha scritto:La rete non ritrae le persone, ma ciò che vorrebbero essere agli occhi degli altri... risparmiandogli la fatica di sforzarsi per diventarlo davvero.
db_cooper ha scritto:Io su facebook mi sono autoeliminato (non senza peripezie) qualche anno fa.
NinfaEco aka 100%arabica:
Silentis ha scritto:Mah, il mio limite di "agghiacciante" è molto, molto in là. Delle porcherie partoribili da umana psiche credo mi manchino solo cose tipo la tortura sessuale pedofiliaca con alieni, e solo perché ancora non si sono fatti vivi gli alieni.
Più delle follie in sé, sessuali, religiose, politiche, sociali e d'altro tipo, mi preoccupa la portata che alcune di esse hanno.
Pazza_di_Acerra ha scritto:E dieci piani di morbidezza. Ma lei ha capito che ha da sghignazzare Dudù?
vanth ha scritto:c'è gh'è nient de fà, kakkadura ha portato una ventata di freschezza in questo luogo
ffuminatadibrutto
me
fuminatadibrutto
Alimentazione e tumori
La testimonianza di altri due pazienti che hanno debellato il cancro con una dieta sana e l’aloe.
Art. 656 Codice Penale. Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose .
Perché invece non hai pubblicato da dove hai preso questo tuo articolo che vuole "intimidirmi"?
Come vedo non sono la sola a viaggiare su Facebook...
vanth ha scritto:oddio, lostboy, adesso che mi ci fai pensare, pure io ho foto in cui dormo. (vuoi solo per la narcolessia ai limiti del sublclinico con cui convivo anni or sono).
non su fb ma le ho.
il bello è che, senza volerlo, l'espressione che assumo è assai simile a un sorriso
dici che è grave?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito
Argomenti simili