Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito Frabz-Ho-visto-cose-che-voi-umani-non-vi-potete-neanche-immaginare-adb131


Commossa dal candore di Vanth gentil farfalletta, apro questa discussione per raccogliere i vostri racconti in merito a vicente allucinanti e/o allucinogene a cui avete assistito in rete e  deflorare così in profondità la fiducia che ancora taluni di voi nutrono nell'intelligenza umana.
Prego siori vengano

2
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto ragazze che riescono a scattarsi le foto mentre dormono

3
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto gente che condivide gli aggiornamenti di stato di Angelino Alfano

4
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto riportare frasi di film che peró nei film non ci sono

5
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto donne che hanno lasciato i figli con i padri, per andarsene a vivere con altri uomini, pubblicare foto degli stessi col commento: "i miei gioielli".

6
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto parenti stretti di persone disabili che non vedono nè cercano da una decina di anni, pur vivendo ad un tiro di schioppo dalle stesse, pubblicare frasi del tipo "un disabile ha bisogno di tanto affetto e amore etc etc".

7
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto persone andare fuori di testa cercando di azzeccare i nomi di 5 amici su FB  pietra 

8
momo
momo
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho visto gente che si lamentava di non riuscire a stampare una pagina web su carta con la stampante spenta.

9
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho un'amica che sta sempre a postare immagini su quanto sia bello ed idilliaco avere i figli, i suoi super figli a scuola, a merenda, mentre dormono, mentre giocano...
Poi, la incontro in piscina, distrutta, esaurita che gli urla come una cornacchia "bastaaaaa, smettetela o vi gonfio!!!!"

10
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Ho un'amica che sta sempre a postare immagini su quanto sia bello ed idilliaco avere i figli, i suoi super figli a scuola, a merenda, mentre dormono, mentre giocano...
Poi, la incontro in piscina, distrutta, esaurita che gli urla come una cornacchia "bastaaaaa, smettetela o vi gonfio!!!!"
Bella amicizia la vostra.. Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito 73990920 

11
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto persone senza figli scassare i coglioni agli altri su come ci si deve comportare coi figli

12
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho assistito alla realizzazione del romanzo di P.Chiara "Il cappotto d'astrakan" in prima persona".

Il problema e che in tutto questo bailamme non sono stato ospitato da Marie e non ho goduto della compagnia di Valentine :d

13
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:
biba ha scritto:Ho un'amica che sta sempre a postare immagini su quanto sia bello ed idilliaco avere i figli, i suoi super figli a scuola, a merenda, mentre dormono, mentre giocano...
Poi, la incontro in piscina, distrutta, esaurita che gli urla come una cornacchia "bastaaaaa, smettetela o vi gonfio!!!!"
Bella amicizia la vostra.. Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito 73990920 
anche tu sfasci i maroni su fb con i figli e con il marito, mentre nella realtà stai a pezzi?

14
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
laura18 ha scritto:
biba ha scritto:Ho un'amica che sta sempre a postare immagini su quanto sia bello ed idilliaco avere i figli, i suoi super figli a scuola, a merenda, mentre dormono, mentre giocano...
Poi, la incontro in piscina, distrutta, esaurita che gli urla come una cornacchia "bastaaaaa, smettetela o vi gonfio!!!!"
Bella amicizia la vostra.. Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito 73990920 
anche tu sfasci i maroni su fb con i figli e con il marito, mentre nella realtà stai a pezzi?
Io sto a pezzi e basta.. Sorriso Scemo 

15
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto gente farsi decine di migliaia di km per una scopata a Carbonia, poi a Pizzo Calabro, a Rossano scalo a Santa Cesarea Terme, a Domodossola, a Oulx a Manerbio....
Ed io che a 18 anni lasciai perdere una tipa che abitava a pineta sacchetti....che me ce volevano 4 autobus. .... facepalm

16
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
"vanth gentil farfalletta"


mi piace  Sorriso Scemo

17
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
'spettate un attimino però...

quelli da voi riportati son normale amministrazione anche del quotidiano...
mentre, al di fuori di certi contesti specifici (quale quello di uno studio medico o quant'altro), è assai più difficile che uno sconosciuto ti stringa la mano, confessandoti di aver problemi di stitichezza

18
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:'spettate un attimino però...

quelli da voi riportati son normale amministrazione anche del quotidiano...
mentre, al di fuori di certi contesti specifici (quale quello di uno studio medico o quant'altro), è assai più difficile che uno sconosciuto ti stringa la mano, confessandoti di aver problemi di stitichezza

E' quello che pensavo anche io.
Ho visto gente chiedermi:
"Ciao , mi chiamo XXX , mi fai vedere le tette?"
"Ciao , mi chiamo XXX, mi piace leccare i piedi"
"Ciao, ti è piaciuta la mia foto? Te ne mando una del pisello?"

19
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Generalmente quello che è la realtà si riflette nel web, ma amplificato.

Es, se nella realtà qualcuno ti sta antipatico ti limiti a non frequentarlo perché la società ti impone di non sopprimerlo.
Nel virtuale uno che ti sta antipatico tenti di sopprimerlo in qualche modo.

20
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
E' quello che pensavo anche io.
Ho visto gente chiedermi:
"Ciao , mi chiamo XXX , mi fai vedere le tette?"
"Ciao , mi chiamo XXX, mi piace leccare i piedi"
"Ciao, ti è piaciuta la mia foto? Te ne mando una del pisello?"

Ti dicevano anche "Ciao"?
Meravigliose chat!
Lui: "descriviti"
Io: "mah...alta, mora, occhi scuri..."
Lui: "che figa!"

21
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
... facepalm 

22
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ah Laura! Ma che t'aspetti da uno che c'ha la capoccia a forma de ovetto kinder?

23
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
SALVA! Sono donna di sottoborgo!

24
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:ah Laura! Ma che t'aspetti da uno che c'ha la capoccia a forma de ovetto kinder?


   


Non mi sono neanche posta il problema.. Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito 214252 

25
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
-Ciao, di dove?
-Fa differenza?

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.