come fai ad esser sicuro siano si tratti di autoscatti?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Lostboy ha scritto:Non lo so, ma l'idea che ci siano in giro loschi individui che si introducono in casa delle persone mentre dormono rubano loro il cellulare e fanno delle foto mentre stanno dormendo pubblicandole su facebook e poi scappano via dalla finestra mi inquieta un po', cosí preferisco pensare che siano autoscatti
vanth ha scritto:Lostboy ha scritto:Non lo so, ma l'idea che ci siano in giro loschi individui che si introducono in casa delle persone mentre dormono rubano loro il cellulare e fanno delle foto mentre stanno dormendo pubblicandole su facebook e poi scappano via dalla finestra mi inquieta un po', cosí preferisco pensare che siano autoscatti
pure tu però...come dire... sei un tantino sul radicalmente allucinato andante
l'idea che magari la foto gliel'abbia scattata chessò io... un convivente/familiare/amante, in una determinata circostanza, e che poi abbian deciso, di pubblicarla su fb in un altro momento non ti sfiora nemmeno?
che ne sai che dormono, sono in streaming h24?
vanth ha scritto:dici?
oddio, parlare di buonafede in simili circostanze mi pare un po' troppo, dai...
al limite peccheranno un tantino di vanità/esibilizionismo, ma nulla più.
quelli delle foto di nozze pezzottate piacerebbe anche a me potermeli ritovare ogni tanto nella home
dimmi un po', fanno così anche con le foto del primo pargolo?
a proposito, chissà se il cicciobello è ancora in commercio...
Silentis ha scritto:Un evergreen:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Bisognerebbe indagare chi è questo genio e fare in modo di farlo arrivare in valle il prima possibile.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito
Argomenti simili