|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Non avendo cani (e nemmeno gatti, anche se con quella genìa ci vorrebbe una tigre), con quelli alla porta (volevano vedere i contatori!) ho dovuto minacciare di chiamare i CC. Un mio vicino un esposto lo ha fatto (infatti non si sono più visti).euvitt ha scritto:mi sono iscritto al registro delle opposizioni....qualcosa blocca ma telefonia ed energia se ne sbattono
tra i telefoni non voglio assolutamente dare spago a teletu che ha fatto cose inenarrabili
tra i gestori energia devo bere il sangue di enel mercato libero che mi hanno ingannato una volta e che per vendetta sconsiglio al mondo intero
dopo svariate telefonate con relativi vaffanculo mi hanno suonato alla porta dicendo siamo l'enel per favore vogliamo vedere l'ultima bolletta
ora....dato che l'enel l'ultima bolletta ce l'ha dato che me le mandano loro è chiaro che sono le serpi del mercato libero che cercano di ingannarti
.....ho chiamato il cane, ho un AMSTAFF selezionato in america per la caccia all'orso....
gli ho detto di andare via subito che morde
non sono più tornati
euvitt ha scritto:tra i gestori energia devo bere il sangue di enel mercato libero che mi hanno ingannato una volta e che per vendetta sconsiglio al mondo intero
dopo svariate telefonate con relativi vaffanculo mi hanno suonato alla porta dicendo siamo l'enel per favore vogliamo vedere l'ultima bolletta
ora....dato che l'enel l'ultima bolletta ce l'ha dato che me le mandano loro è chiaro che sono le serpi del mercato libero che cercano di ingannarti
Ultima modifica di Coraline il Mar 22 Apr 2014 - 10:24 - modificato 1 volta.
euvitt ha scritto: mi hanno suonato alla porta dicendo siamo l'enel per favore vogliamo vedere l'ultima bolletta
.....ho chiamato il cane, ho un AMSTAFF selezionato in america per la caccia all'orso....
non sono più tornati
Con quelli (quelle) del folletto mi sono divertitovanth ha scritto:euvitt ha scritto: mi hanno suonato alla porta dicendo siamo l'enel per favore vogliamo vedere l'ultima bolletta
non sono più tornati
coi portaporta, di qualsiasi categoria, sono implacabile : "andatevene affanculo che sto chiamando i carabinieri"
NinfaEco ha scritto:A me ha telefonato un numero assortito di coglioni.
L'ultimo ( formidabile) diceva di chiamarsi Ciro e cercava non mi ricordo più chi. Chiamava puntuale ogni sabato. Gli ho fatto rispondere da un certo ometto che ha fatto finta di essere chi cercava. Dopo aver proferito frasi senza senso gli ha dato un appuntamento nel solito posto e accettato di chiamarlo all'altro numero
.... un atteggiamento tanto vigliacco è quasi una firma
Poi ci sono gli allupati che mi hanno chiamato grazie al mio stalker personale che pare abbia scritto il mio numero di telefono nei cessi di tutto il Napoletano. Uno in particolare mi ha fatto tanta tenerezza.
" Ho sentito che tu cerchi ragazzi...."
"Oddio... no senti... ecco mi dispiace per te che hai chiamato per niente.. ma c'è un tizio che diffonde i miei dati. Insomma sono cose che si inventa."
"Mi scusi"
"Ma figurati, non è colpa tua..."
vi risparmio il proseguo perchè ha del surreale
NinfaEco ha scritto:
:facepalm vi risparmio il proseguo perchè ha del surreale
NinfaEco ha scritto:A me ha telefonato un numero assortito di coglioni.
L'ultimo ( formidabile) diceva di chiamarsi Ciro e cercava non mi ricordo più chi. Chiamava puntuale ogni sabato. Gli ho fatto rispondere da un certo ometto che ha fatto finta di essere chi cercava. Dopo aver proferito frasi senza senso gli ha dato un appuntamento nel solito posto e accettato di chiamarlo all'altro numero
Poi ci sono gli allupati che mi hanno chiamato grazie al mio stalker personale che pare abbia scritto il mio numero di telefono nei cessi di tutto il Napoletano. Uno in particolare mi ha fatto tanta tenerezza.
"Oddio... no senti... ecco mi dispiace per te che hai chiamato per niente.. ma c'è un tizio che diffonde i miei dati. Insomma sono cose che si inventa."
"Mi scusi"
Non era 666?scatto ha scritto:NinfaEco ha scritto:A me ha telefonato un numero assortito di coglioni.
"Mi scusi"
voglio il tuo numero
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » ricevere una telefonata da un coglione
Argomenti simili