|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Zingara ha scritto:Non pensavo che il mio postato fosse degno di tale interesse
biba ha scritto:Yale...Zingara va di fretta, perchè è inseguita dalla polizia. A proposito, quando mi fai le carte?
Anche se è una nomade e si sposta da un forum all'altro, mi sembra che, molti dei post aperti qui, siano stati abbastanza interessanti.
biba ha scritto:E...che male ci sarebbe? ;)
biba ha scritto:Zingara, lascia stare. È come mettersi a scagliare pietrisco con una mazzafionda dell'intifada contro l'esercito israeliano!
Non sei il primo a farti fuorviare dalle rime confondendo la serenità con altro
vanth ha scritto:certamente
almeno quanto scarse capacità intellettive contribuiscono a rendere interessante una questione sì posta
Candido ha scritto:Fra l'altro forse è il caso di ricordare che il terapeuta ha il compito di mostrarsi accogliente e mettere a proprio agio il paziente, non contraddirlo ma portarlo con estrema delicatezza a trovare in se stesso delle soluzioni ai suoi problemi. Cosa che neanche il migliore degli amici potrebbe fare. E' pagato -anche profumatamente- per questo. E può capitare che al paziente non sembri vero di trovare, forse per la prima volta nella sua vita, una persona così accogliente e benevola. Da questo può facilmente nascere la scintilla dell'innamoramento, non c'è bisogno di tante pippe mentali per spiegarselo. Tempo sprecato, anche per i più famosi luminari che si sono occupati dell'argomento...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » I Mondi dell'Altro » Psicologia e Scienze Umane » Perchè ci si innamora del terapeuta ?
Argomenti simili