mako ha scritto:laura18 ha scritto:Cioe vogliono prendere il posto della moglie, nonostante da amanti stanno meglio, solo perché imperfette?mako ha scritto:laura18 ha scritto:Mah... Se l'amante si prende il meglio, allora perché prima o poi vuole prendere il posto della moglie (o fidanzata, compagna etc )?
te l'ho scritto prima.anche le amanti,come le mogli del resto,sono imperfette e prima o poi sbagliano commettendo l'errore di voler prendere il posto della moglie.
risposta: piu' o meno,laura18. c'e' una specie di rivalita' a senso unico tra l'amante e la moglie,e nonostante l'amante stia meglio,e si prenda sempre il meglio dell'uomo in questione,arriva il momento in cui decide e/o vuole sostituirsi alla moglie. ecco,quel momento,e' l'inizio della fine per l'amante. imperfette e donne,che non e' poco.
A parte che, secondo me sono più imperfetti gli uomini in questione (che hanno le amanti ),piuttosto che le amanti stesse..
Nessuno è perfetto, ne le donne come non lo sono gli uomini.
Per non dire che la tua affermazione è un nonsense... Se una come amante vive una situazione di "benessere "perché dovrebbe volersi sostituire nel ruolo della persona alla quale tale "benessere "viene negato? (e non vale... imperfette e donne )