Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sapete perché non scrivo mai?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
leless
leless
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Sì dai, con te e con gli altri, piano piano, dopo aver preso un po' di confidenza e soprattutto dopo aver letto qualcosa altrove. Per trovare qualche spunto devo leggere quello che si è detto ed è un lavoro improbo YES

27
leless
leless
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
leless ha scritto:Sì dai, con te e con gli altri, piano piano, dopo aver preso un po' di confidenza e soprattutto dopo aver letto qualcosa altrove. Per trovare qualche spunto devo leggere quello che si è detto ed è un lavoro improbo YES
Ho dato una letta e mi sono ricordato perché non scrivo mai.
In effetti non era per il motivo con cui ho aperto questo thread ma per un altro motivo.
Addio! Sapete perché non scrivo mai? - Pagina 2 73990920

28
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
leless ha scritto:
leless ha scritto:Sì dai, con te e con gli altri, piano piano, dopo aver preso un po' di confidenza e soprattutto dopo aver letto qualcosa altrove. Per trovare qualche spunto devo leggere quello che si è detto ed è un lavoro improbo YES
Ho dato una letta e mi sono ricordato perché non scrivo mai.
In effetti non era per il motivo con cui ho aperto questo thread ma per un altro motivo.
Addio! Sapete perché non scrivo mai? - Pagina 2 73990920

Almeno facci edotti, del motivo percuiilquale

29
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
è un caso di auto-ban.

30
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mha... mi viene in mente chi suona i campanelli e poi scappa. Io attendo curiosa di sapere il motivo

31
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Io mi sono fermato per problemi personali. Per le feste me ne starò un po' defilato anche fisicamente.

32
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
leless ha scritto:Perché siete terribilmente intelligenti e colti e mi date l'idea che sia una fatica stare qui a chiacchierare e a dire sempre cose intelligenti facepalm
Non scherzo eh, dico sul serio: terribilmente impegnativi sconvoltA

Sai che questa potrebbe apparire come una sorta di ansia da prestazione? Sorriso Scemo KleanaFurbo evil bat

Dico potrebbe eh ! Sapete perché non scrivo mai? - Pagina 2 689565 Linguino




Sorriso Scemo Comunque per mia fortuna mi sento fuori dal discorso

33
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il pilota ha scritto:Io mi sono fermato per problemi personali. Per le feste me ne starò un po' defilato anche fisicamente.
Sapete perché non scrivo mai? - Pagina 2 Dita-incrociate

34
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
il pilota ha scritto:Io mi sono fermato per problemi personali. Per le feste me ne starò un po' defilato anche fisicamente.
Sapete perché non scrivo mai? - Pagina 2 Dita-incrociate
No, semplicemente mi ficcherò in una casetta nella Bassa Friulana: posso avere il collegamento ma, essendomi concesso dal vicino e wireless, sarà raro che riesca a fare qualcosa di decente (quando uno non lo usa, per capirci).

Per ora Buon Natale e Buon Anno a tutti i viandanti.

35
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.