Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Saluto da una nuova iscritta

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Liley
Liley
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Un caro saluto tutti voi della Valle, sembra un posto suggestivo e ho deciso di unirmi a voi.
Grazie di avermi accolta.
Buon cammino a ognuno, vicino e lontano.
Liley

2
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ben arrivata Liley. E' un posto tranquillo ora, la Valle, e nel silenzio l'eco si sente meglio.
io sono il nonno che passa e va, richiamato altrove, ma sempre intenerito da quest'eremo remoto
che fu campo di scontri feroci e belluini, nel suo passato, quando ancora giovinezza urgeva fremente
ed i torrenti si formavano il letto, per divenir ruscelli

3
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta!
Spero che ti fermi.

4
Liley
Liley
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Lucio Musto ha scritto:ben arrivata Liley.   E' un posto tranquillo ora, la Valle, e nel silenzio l'eco si sente meglio.
io sono il nonno che passa e va, richiamato altrove, ma sempre intenerito da quest'eremo remoto
che fu campo di scontri feroci e belluini, nel suo passato, quando ancora giovinezza urgeva fremente
ed i torrenti si formavano il letto, per divenir ruscelli

Onorata. La ringrazio dell’accoglienza così affettuosa, son lieta di aver trovato un luogo tranquillo, lontano da scontri feroci.
Non son più giovine ahimè, ma nulla rimpiango degli anni ruggenti. KleanaFurbo

5
Liley
Liley
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

silena ha scritto:Benvenuta!
Spero che ti fermi.

Grazie! Il luogo pare accogliente, e desidero soggiornarvi.
sorriso

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Liley ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:ben arrivata Liley.   E' un posto tranquillo ora, la Valle, e nel silenzio l'eco si sente meglio.
io sono il nonno che passa e va, richiamato altrove, ma sempre intenerito da quest'eremo remoto
che fu campo di scontri feroci e belluini, nel suo passato, quando ancora giovinezza urgeva fremente
ed i torrenti si formavano il letto, per divenir ruscelli

Onorata. La ringrazio dell’accoglienza così affettuosa, son lieta di aver trovato un luogo tranquillo, lontano da scontri feroci.
Non son più giovine ahimè, ma nulla rimpiango degli anni ruggenti. KleanaFurbo

ci diamo tutti del tu, nei forum, così usa, e mi piace pensare che non sia solo un ennesimo barbarismo, ma per sentirci tutti uguali, giovani ed anziani, colti ed ignoranti, rispettosi ognuno della saggezza altrui.
Ma soprattutto, mi piace pensare, che ci si dia del tu per sentirci come in na sola famiglia, dove ormai sono scomparse le barriere gerarchiche fra generazioni, sostituite dalle bracia aperte dell'amore.

Di nuovo benvenuta!

7
Liley
Liley
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Lucio Musto ha scritto:
Liley ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:ben arrivata Liley.   E' un posto tranquillo ora, la Valle, e nel silenzio l'eco si sente meglio.
io sono il nonno che passa e va, richiamato altrove, ma sempre intenerito da quest'eremo remoto
che fu campo di scontri feroci e belluini, nel suo passato, quando ancora giovinezza urgeva fremente
ed i torrenti si formavano il letto, per divenir ruscelli

Onorata. La ringrazio dell’accoglienza così affettuosa, son lieta di aver trovato un luogo tranquillo, lontano da scontri feroci.
Non son più giovine ahimè, ma nulla rimpiango degli anni ruggenti. KleanaFurbo

ci diamo tutti del tu, nei forum, così usa, e mi piace pensare che non sia solo un ennesimo barbarismo, ma per sentirci tutti uguali, giovani ed anziani, colti ed ignoranti, rispettosi ognuno della saggezza altrui.
Ma soprattutto, mi piace pensare, che ci si dia del tu per sentirci come in na sola famiglia, dove ormai sono scomparse le barriere gerarchiche fra generazioni, sostituite dalle bracia aperte dell'amore.

Di nuovo benvenuta!

Grazie Lucio!
messaggio ricevuto
buona giornata a te e a tutti coloro che leggono
Liley

8
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno e ben venuta

9
Liley
Liley
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Miss.Stanislavskij ha scritto:Buongiorno e ben venuta

Grazie mille
sorriso

10
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' un vero piacere... sorriso
Ben arrivata!

11
Liley
Liley
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

Constantin ha scritto:E' un vero piacere... sorriso
Ben arrivata!

Grazie davvero, la vostra accoglienza mi commuove

abbraccio

12
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Liley ha scritto:Un caro saluto tutti voi della Valle, sembra un posto suggestivo e ho deciso di unirmi a voi.
Grazie di avermi accolta.
Buon cammino a ognuno, vicino e lontano.
Liley
Benvenuta, cara Liley, speriamo che ci racconti tante cose interessanti, anche io sono nuova qui, e non so nulla delle lotte belluine di cui parla Lucio Musto.
Benvenuta, di nuovo. fiore :-

13
Liley
Liley
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie Tiziana, per ora mi sto guardando intorno, leggo i vostri post con interesse e ammirazione.

14
altamarea
altamarea
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Liley,

di solito non do il benvenuto ai nuovi utenti, perché considero il forum come la porta girevole di un albergo, ognuno entra ed esce dall'hotel in piena libertà. Oppure immagino il forum come il viaggio su un bus urbano e tra chi sale e chi scende non si usano i convenevoli. Si percorre sul mezzo un po’ di strada insieme e poi, per diverse ragioni, si scende, chi prima chi dopo.

Nel frattempo, parafrasando il Vangelo di Giovanni ti dico “Ti lascio la pace, ti do la mia pace...non sia turbato il tuo cuore e non abbia timore" (Gv 14, 27).

Altamarea

15
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

altamarea ha scritto:Ciao Liley,

di solito non do il benvenuto ai nuovi utenti, perché considero il forum come la porta girevole di un albergo, ognuno entra ed esce dall'hotel in piena libertà. Oppure immagino il forum come il viaggio su un bus urbano e tra chi sale e chi scende non si usano i convenevoli.  Si percorre sul mezzo un po’ di strada insieme e poi, per diverse ragioni, si scende, chi prima chi dopo.

Nel frattempo, parafrasando il Vangelo di Giovanni ti dico “Ti lascio la pace, ti do la mia pace...non sia turbato il tuo cuore e non abbia timore" (Gv 14, 27).

Altamarea

@ Altamarea , ma mo' che stai a dì? Gesù disse queste parole nell'Orto del Getsemani, prima di essere crocifisso, ma ora parli come Lui? Boh? A volte non ti capisco, questo forum mica è un girone infernale, mi sembra molto bello, infatti anche Liley lo ha detto.

16
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» appena iscritta
» saluto
» Un saluto
» Saluto
» il mio saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.