Non posso certo esser colpevole se qualcuno è tanto amorevole da venirmi dietro in pubblico.
Ma, qualora dovessi stufarmi, mi basta chiudere la pagina o non rispondere.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
sono felice di non riuscire a capirti: forse sono più sano di mente di quello che penso.Silentio ha scritto:Non ti lecco il culo, ti piglio per culo.
E non sempre ciò che non si capisce è privo di significato; anzi sarebbe riduttivo se a capirlo fossero in molti.
Ma, visto quant'è squallido quel che scrivo, come ho gia scritto, con buona forza di volontà puoi sempre astenerti dal leggermi.
O ad aver difficoltà in questo senso, sei tu?
pucci pucci pucci
non frignare.Silentio ha scritto:Non posso certo esser colpevole se qualcuno è tanto amorevole da venirmi dietro in pubblico.
Silentio ha scritto:Incredibile? ogni tanto sono talmente ottimista da pensare che ci sia una minima attività cerebrale.
Silentio ha scritto:Su di te o su di me?
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Sul Sistema Linguistico di Silentio
Argomenti simili