Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Silentio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Re: I diversi orientamenti sessuali.
Da Silentio Oggi a 3:13 pm


E' veramente difficile vedere uno spiraglio di dignità (ma anche minimo) nei confronti di sk... (a gia, non si può crivere, ma posso pensare questo ed altro) dall'intervento dell'amministratore delegato.
Anche perchè vedo due denigrazioni e, tolte quelle operate per sue stesse mani, resta quella dell'intervento di *marimbambita e dell'amministratore delegato.
Ah, dimenticavo, mi hanno spiegato che quando si viene infrazionati, bisogna fare la parte dei dispiaciuti:
Spero solo non mi arrivino qualche multa da pagare.

Ritornando in topic, caro s..., devi ancora rispondermi a questo mio intervento, scritto prima che tu uscissi off topic:

Spaitek ha scritto:
Certo skipper, a dimostrazione di quanto oggettivamente asserisci, vi è anche l'oggettiva l'evoluzione Darwiniana.
Prima di appoggiare il ditino sulla tastierina, prova oggettivamente a pensare, cosa sicuramente difficile, magari comprederai anche la distinzione concettuale fra ambiente antropizzato e non antropizzato; e, di conseguenza, anche il discorso legato alla natura.
Un babbeo, anche se è molto babbeo, ha gli stessi sacrosanti diritti civili e morali perfino di una Divinità come me (anche uno come te, pensa un pò).
Uno gnu babbeo, anche se poco babbeo, nelle migliori delle ipotesi potrà esser fiero di contribuire alla dieta ipercalorica di qualche micettone.




Sono oggettivamente certo che, con buona ed oggettiva forza di volontà, potrai riuscire oggettivamente a capirne il significato e rispondere di coseguenza in modo oggettivo.




Bene! Il Viandante Silentio se l'e' volutamente cercata, nonostante il 'cartellino giallo' ha proseguito ad importunare un altro viandante.
Gli concediamo 2 giorni di riposo e riflessione. e duplichiamo tale messaggio nell'apposita sezione.


2
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
Viandante Residente
Viandante Residente
3 giorni di riposo per Silentio.

La Valle dell' Eco non è il teatro per i battibecchi virtauali tra lei e il signor Zadig.
Approfittate di questi giorni per menarvi nel campetto sotto casa.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.