Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
Personalmente credo che sia uno pneumatico, anche se mi potrei sbagliare, dato che io vado principalmente sulla logica e sulla comparazione. Ora se è partecipe dello Spirito Divino non significa che non riconosce più le persone. Io non l'ho visto mai "attaccarsi" con nessuno, l'unica volta che l'ho visto un po' più seccato ha detto "non rispondermi più". Non credo che gli pneumatici vivano con gli uccellini ed i cuoricini che girano intorno alla testa... credo che provino amore e compassione per tutti. Comunque anche un papà o una mamma può dare uno schiaffo a suo figlio per il suo bene... non è forse amore anche quello?
102
Aleister
Lun 21 Mar 2011 - 17:47
Viandante Storico
Shai ha scritto:Personalmente credo che sia uno pneumatico, anche se mi potrei sbagliare, dato che io vado principalmente sulla logica e sulla comparazione. Ora se è partecipe dello Spirito Divino non significa che non riconosce più le persone. Io non l'ho visto mai "attaccarsi" con nessuno, l'unica volta che l'ho visto un po' più seccato ha detto "non rispondermi più". Non credo che gli pneumatici vivano con gli uccellini ed i cuoricini che girano intorno alla testa... credo che provino amore e compassione per tutti. Comunque anche un papà o una mamma può dare uno schiaffo a suo figlio per il suo bene... non è forse amore anche quello?
E' possibile, anche se per essere un (presunto) pneumatico mi pare un po' troppo "giudicante" (anche io vado a logica e comparazione). Pronto ad evidenziare più le differenze che le affinità, le distinzioni che l'unità. Indubbiamente lo pneumatico continua a vedere le differenze ma le vede all'interno dell'unità dello Spirito, come sue trasparenze e punti prospettici. Forse...