Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Religione della Follia, ovvero la Strada per la Felicità

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Personalmente credo che sia uno pneumatico, anche se mi potrei sbagliare, dato che io vado principalmente sulla logica e sulla comparazione.
Ora se è partecipe dello Spirito Divino non significa che non riconosce più le persone.
Io non l'ho visto mai "attaccarsi" con nessuno, l'unica volta che l'ho visto un po' più seccato ha detto "non rispondermi più".
Non credo che gli pneumatici vivano con gli uccellini ed i cuoricini che girano intorno alla testa... credo che provino amore e compassione per tutti.
Comunque anche un papà o una mamma può dare uno schiaffo a suo figlio per il suo bene... non è forse amore anche quello?

102
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
Shai ha scritto:Personalmente credo che sia uno pneumatico, anche se mi potrei sbagliare, dato che io vado principalmente sulla logica e sulla comparazione.
Ora se è partecipe dello Spirito Divino non significa che non riconosce più le persone.
Io non l'ho visto mai "attaccarsi" con nessuno, l'unica volta che l'ho visto un po' più seccato ha detto "non rispondermi più".
Non credo che gli pneumatici vivano con gli uccellini ed i cuoricini che girano intorno alla testa... credo che provino amore e compassione per tutti.
Comunque anche un papà o una mamma può dare uno schiaffo a suo figlio per il suo bene... non è forse amore anche quello?

E' possibile, anche se per essere un (presunto) pneumatico mi pare un po' troppo "giudicante" (anche io vado a logica e comparazione). Pronto ad evidenziare più le differenze che le affinità, le distinzioni che l'unità. Indubbiamente lo pneumatico continua a vedere le differenze ma le vede all'interno dell'unità dello Spirito, come sue trasparenze e punti prospettici. Forse...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.