|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Amanita Muscaria ha scritto:purplebunny ha scritto:Il discorso del re, di Tom Hooper
Pensavo il solito biopic un po' buonista un po' melenso, per di più sulla solita testa coronata, cosa detestabile già di per sé. Invece è un film intelligente e ironico. Mi è spiaciuto un po' vederlo doppiato, perché ho il sospetto sia andato perso molto, nel passaggio. Sono curiosa quando uscirà in dvd di riscoprirlo in inglese.
E’ quantomeno fascinoso constatare come un film di cui si sa tutto in anticipo, dall’intreccio all’ambientazione, riesca a smuovere l’animo. Degli Oscar meritati, questa volta.
vanth ha scritto:la grande bellezza
Cenere79 ha scritto:vanth ha scritto:la grande bellezza
Piaciuto?
vanth ha scritto:cazzo,qui si che ci voleva il patpat
aspè, rifaccio
tutto-tutto, fino alla fine, mi raccomando !
Cenere79 ha scritto:Bel film.
E non è assolutamente ovvio che un film debba avere una trama
che per giunta giustifichi la sua durata.
Cenere79 ha scritto:
Ma i Colonna a noleggio cui pare immorale fingersi Odescalchi per le
antiche rivalità?!
Automaalox ha scritto:
Questo film è l'ennesima paraculata offerta al pubblico col giudizio spicciolo, quelli del "si stava meglio quando si stava peggio" e "che gente c'è nel mondo" e "laggente è stupida (io sono sveglio invece)".
Argomenti simili