cioé l'ultimo che hai visto prima di morire?Aleister ha scritto:Ordet, di Carl Theodor Dreyer...
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
cioé l'ultimo che hai visto prima di morire?Aleister ha scritto:Ordet, di Carl Theodor Dreyer...
Ovviamente . Ora al limite ne discuto direttamente con Carl, quando trapassa da queste (non) parti...Rupa Lauste ha scritto:cioé l'ultimo che hai visto prima di morire?Aleister ha scritto:Ordet, di Carl Theodor Dreyer...
Visto anche io! E mi è piaciuto.Cenere79 ha scritto:Appena finito Carnage, su iris.
Troppo sopra le righe.
Visto al cinema quand'era uscito, mi è piaciuto tanto tanto!Miss.Stanislavskij ha scritto:Stasera c'è Albert Nobbs, che secondo me merita.
Ustinov che gigioneggia nei panni di Nerone è l'unica cosa eccelsa del film, che per il resto è una ciofeca quasi peggio del libro da cui è tratta...Lady Joan Marie ha scritto:"Quo Vadis?" con Deborah Kerr e il bel Robert Taylor come protagonista e nella parte di Nerone un indimenticabile Peter Ustinov. Fantastico!
Voi eiaculatori verbali precoci mi fate ribaltare.Rupa Lauste ha scritto:Povero....
con l'allenatore nel pallone...non puoi competere.
Non c'é storia
sei proprio un ignorante che cerca di fare lo stracult
vabé vorrá dire che dovrai sforzarti un po' per trovare qualcosa di meglio. Se vuoi qualche titolo in mente ce l'ho..devo aspettare a capodanno?kohkarunagi ha scritto:Voi eiaculatori verbali precoci mi fate ribaltare.Rupa Lauste ha scritto:Povero....
con l'allenatore nel pallone...non puoi competere.
Non c'é storia
sei proprio un ignorante che cerca di fare lo stracult
Un, due e tre ed è finito tutto.
Mai sentito parlare di centellinare le cose preziose e gustarle per le occasioni giuste?
Il cuba libre lo fai col bacardi tres anos.
Ma per l'occasione giusta tiri fuori uno zacapa centenario xo.
Poetry! Visto! Anche a me è piaciuto tantissimo I film coreani meritano.purplebunny ha scritto:
Poetry, di Lee Chang-dong
Uno dei film più belli e dimessi degli ultimi anni. Quando la bellezza non salta subito all'occhio, ma è costruita nell'intarsio delle piccole cose. Duro, persino cattivo, anche se non sembra, e doloroso, soprattutto - alcune scene fino a togliere il fiato, persino.
Astenersi quelli che "ma che film leeento, non succede niente".
.
Argomenti simili