sorry miss, ieri ha vinto la filarmonica della scala con musiche Gershwin su rai5
nynphomaniac, hai già dato ?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
PaperMoon ha scritto:Detachment
l'ho trovato non così scontato
e di palpabile tristezza
vanth ha scritto:virzì-pieraccioni, anche per me inevitabile associazione.
sorry miss, ieri ha vinto la filarmonica della scala con musiche Gershwin su rai5
nynphomaniac, hai già dato ?
Mononeurone ha scritto:Nei meandri della spesso interessante programmazione di rai movie l'altra sera spunta un chicca che segnalo dato che normalmente gli stessi film vengono riprogrammati varie volte.
il film in questione è "La croce di ferro" di un folle grande regista a nome di Sam peckimpah, quello del Mucchio Selvaggio per intenderci, che qui ci regala un film di guerra, visionario e folle, nel quale la stessa è solo una scusa per affrontare temi diversi e più profondi. Crudo, realista e realistico senza mai esagerare.
Miss.Stanislavskij ha scritto:ieri sera l'ho visto, "le onde del destino"...
se ci penso mi sento ancora tutti gli organi interni scombinati.
vanth ha scritto:molte grazie
tu hai la mia, se sei un uomo dalla facile etichetta
Rupa Lauste ha scritto:vanth ha scritto:molte grazie
tu hai la mia, se sei un uomo dalla facile etichetta
no worries! per quanto riguarda le etichette...non hai bisogno di me...ti autoetichetti a sufficienza.
Ultima modifica di vanth il Mar 8 Apr 2014 - 13:44 - modificato 1 volta.
Argomenti simili