Cazzo sono matti 'sti giapponesi.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
veramente fatto bene secondo me.Zadig ha scritto:ieri mi colse vaghezza di vedere un film, Cloud atlas.
Beh, pure se lunghetto lo giudico un bel film... ben girato e particolare.
Consigliato per Cenerina.
C'è pure in streaming: http://www.cineblog01.net/cloud-atlas-2013/
Con questo film Tykwer e i Wachowski hanno corso un grande rischio, perché il romanzo che hanno scelto di sceneggiare è lungo e articolato e il risultato rischiava di essere un'accozzaglia di scene senza capo nè coda. E poco ci è mancato. Insomma, cogliere quella miriade di riferimenti interni alla trama (o tra le trame) e ricavarne il messaggio (un po' newage) che era nelle intenzioni dell'autore non è semplice.Zadig ha scritto:ieri mi colse vaghezza di vedere un film, Cloud atlas.
oh sì, un bel rischio davvero: probabile ci siano riusciti perchè stravaganti pure loro.Automaalox ha scritto:Con questo film Tykwer e i Wachowski hanno corso un grande rischio, perché il romanzo che hanno scelto di sceneggiare è lungo e articolato e il risultato rischiava di essere un'accozzaglia di scene senza capo nè coda. E poco ci è mancato. Insomma, cogliere quella miriade di riferimenti interni alla trama (o tra le trame) e ricavarne il messaggio (un po' newage) che era nelle intenzioni dell'autore non è semplice.Zadig ha scritto:ieri mi colse vaghezza di vedere un film, Cloud atlas.
con tre secondi di tette avrò tre polluzioni, e mi bastano.Automaalox ha scritto:Sì, ma non nel mio salotto perché non c'è la tv. Tecnicamente non è nemmeno un salotto, è una stanza con roba dentro.
Visto che sei appassionato di pizza ti devo avvisare però che nel film, nonostante ci siano molti personaggi italiani e sia ambientato in parte in Italia, NESSUNO mangia o cucina o fa riferimento alla pizza. Così è sfatato lo stereotipo degli americani con lo stereotipo degli italiani pizza e mandolino (nessuno suona il mandolino nel film nda).
Ah, per circa tre secondi si vedono le poppe di una tizia.
Non direi.Inoltre vengono fornite tutta una serie di informazioni pratiche e gustosissime su come si vive nello spazio....nel vuoto assoluto.
visto, e non mi sembra nulla di speciale come film.Automaalox ha scritto:Sì, ma non nel mio salotto perché non c'è la tv. Tecnicamente non è nemmeno un salotto, è una stanza con roba dentro.
Visto che sei appassionato di pizza ti devo avvisare però che nel film, nonostante ci siano molti personaggi italiani e sia ambientato in parte in Italia, NESSUNO mangia o cucina o fa riferimento alla pizza. Così è sfatato lo stereotipo degli americani con lo stereotipo degli italiani pizza e mandolino (nessuno suona il mandolino nel film nda).
Ah, per circa tre secondi si vedono le poppe di una tizia.
Argomenti simili