vanth ha scritto:Buonasera :)
a morte i patrigni, i genovesi, i patrigni genovesi e i ciccioni (genovesi e non).
sei ufficialmente, il NON, la NON benvenuta...qui é terra Ligure..scio'!!!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
vanth ha scritto:Buonasera :)
a morte i patrigni, i genovesi, i patrigni genovesi e i ciccioni (genovesi e non).
ombra ha scritto:Jester ha scritto:ombra ha scritto:bè ci saranno anche da te le torte salate!?
see, magari...qui neanche lo sanno quant' é dolce naufragare nel mar salato di una focaccia di Recco, di una farinata, di una sardenaira, di una focaccia alle cipolle!
ma figurati, li nn ce la focaccia ?
Jester ha scritto:Nicole ha scritto:Adoro la Liguria e sono innamorata di Cervo, un paesino prima di Andora :§§:
posso confermare e affermare che la Liguria ce l'ho tatuata nel mio cuore! :§§:
Διόνυσος ha scritto:Jester ha scritto:Nicole ha scritto:Adoro la Liguria e sono innamorata di Cervo, un paesino prima di Andora :§§:
Sono Nato in Irlanda ..
io ho tatuato il nome del mio paese sul pene : Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwyllllantysiliogogogoch
no , noJester ha scritto:Διόνυσος ha scritto:Jester ha scritto:Nicole ha scritto:Adoro la Liguria e sono innamorata di Cervo, un paesino prima di Andora :§§:
Sono Nato in Irlanda ..
io ho tatuato il nome del mio paese sul pene : Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwyllllantysiliogogogoch
cazzi tuoi!
Nicole ha scritto:Woooow!! Potrebbe essere una delle mete di quest'estate
ombra ha scritto:ci sono stata , anche in normandia .....posti stupendi
Nicole ha scritto:ihihi, allora se mi serviranno informazioni so a chi chiedere!!!! Che lavoro fai?
Sono una curiosona..ops
ombra ha scritto:ti senti esclusa.....chiama il tuo amico silentio
Nicole ha scritto:Come mai la decisione di andare proprio lì?
Uaaa, saprai anche benissimo il francese *__*
no , noΔιόνυσος ha scritto:Jester ha scritto:
cazzi tuoi!
Nicole ha scritto:Woooow!! Potrebbe essere una delle mete di quest'estate
Argomenti simili