Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buonasera :)

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76
ombra
ombra
Viandante Residente
Viandante Residente
si, anche tu?

77
Nicole
Nicole
Viandante Residente
Viandante Residente
No, ma ho in casa un ligure, il compagno di mia mamma :D sono stata istruita ihihhi

78
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Finalmente 2 neuroni si incontrano. che immagine commovente.
Sempre previo consenso di zazella.

79
ombra
ombra
Viandante Residente
Viandante Residente
ma che ti impicci!! Buonasera :) - Pagina 4 689565

80
Διόνυσος
Διόνυσος
Viandante Residente
Viandante Residente
vanth ha scritto:
ombra ha scritto: tira più un pelo di mussa che un carro di buoi sadness

e non ci sono più le mezze stagioni ..

p.s.
tira più la mussa senza peli

parole sante mia pulcherrima , parole sante.

81
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
avete detto "liguri"??? eccomi, puro e duro!!! rotolarsi dal ridere

82
Nicole
Nicole
Viandante Residente
Viandante Residente
Un altro? olèèè....ho una certa affinità con i liguri ehehe

83
ombra
ombra
Viandante Residente
Viandante Residente
siamo già in tre .....bene bene Buonasera :) - Pagina 4 2504199820

84
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
eh, si...il mondo é pieno di liguri... Buonasera :) - Pagina 4 73990920 ...pero', "liguri" é vago...la mia terra, seppur stretta tra monti e mare, ha una superficie di 5.422 km quadrati...sarebbe bello sapere precisamente da quale località amena si proviene...inizio io : S.Remo! Buonasera :) - Pagina 4 73990920

85
Nicole
Nicole
Viandante Residente
Viandante Residente
Il compagno di mia mamma e la zona dove "bazzico" io quando si torna al paesello è san bartolomeo BeautyfulSuina

86
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
ombra ha scritto:belin ....indovina ???
Oh ma u belin Teresa.. De dunde t'è???

87
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
conosco bene, ci "bazzicavo" per le serate in discoteca e per le serate "bevuta in compagnia" e per i pomeriggi in spiaggia! rotolarsi dal ridere

88
ombra
ombra
Viandante Residente
Viandante Residente
zena party

89
Nicole
Nicole
Viandante Residente
Viandante Residente
Adoro la Liguria e sono innamorata di Cervo, un paesino prima di Andora :§§:

90
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
a Zena c'ho passato 5 anni per motivi di studio (matto e disperato), c'ho passato la visita militare ed ho in generale un buon ricordo...come erano buoni i tranci di torte salate...solo a ripensarci, ho l'acquolina in bocca!!! Buonasera :) - Pagina 4 214252

91
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Nicole ha scritto:Adoro la Liguria e sono innamorata di Cervo, un paesino prima di Andora :§§:

posso confermare e affermare che la Liguria ce l'ho tatuata nel mio cuore! :§§:

92
ombra
ombra
Viandante Residente
Viandante Residente
bè ci saranno anche da te le torte salate!?

93
Nicole
Nicole
Viandante Residente
Viandante Residente
Conosci Cervo, Jester? Ci sei stato? Io ci ho passato 3 settimane e credo di aver fatto tutto l'esercizio fisico che non ho fatto durante tutto l'anno ahah..382 scalini ad andare e tornare ogni giorno per arrivare al mare. Ma almeno potevo mangiare tutto quello che volevo ihihi

94
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ombra ha scritto:bè ci saranno anche da te le torte salate!?

see, magari...qui neanche lo sanno quant' é dolce naufragare nel mar salato di una focaccia di Recco, di una farinata, di una sardenaira, di una focaccia alle cipolle! sadness

95
Nicole
Nicole
Viandante Residente
Viandante Residente
Schhh Jester, schhhh..che la sottoscritta è a dieta...sbav sbav sbav

96
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Nicole ha scritto:Conosci Cervo, Jester? Ci sei stato? Io ci ho passato 3 settimane e credo di aver fatto tutto l'esercizio fisico che non ho fatto durante tutto l'anno ahah..382 scalini ad andare e tornare ogni giorno per arrivare al mare. Ma almeno potevo mangiare tutto quello che volevo ihihi

si, la conosco...il mio primo lavoro, subito dopo finito il liceo, era fare le consegne ai locali (bar, Hotel, ristoranti, etc), con un camion, da Genova a XXMiglia..é durato tre anni...unito a questo, c'erano le serate tra amici, sempre in una città diversa...quindi, puoi immaginare che giri ho fatto!!! Buonasera :) - Pagina 4 73990920

97
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Buonasera :)

a morte i patrigni, i genovesi, i patrigni genovesi e i ciccioni (genovesi e non).

98
ombra
ombra
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:
ombra ha scritto:bè ci saranno anche da te le torte salate!?

see, magari...qui neanche lo sanno quant' é dolce naufragare nel mar salato di una focaccia di Recco, di una farinata, di una sardenaira, di una focaccia alle cipolle! sadness

ma figurati, li nn ce la focaccia ?

99
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Nicole ha scritto:Schhh Jester, schhhh..che la sottoscritta è a dieta...sbav sbav sbav

ooops!!! Sorriso Scemo
scusa, ma non ho resistito...le cosine buone non si dimenticano!!! party

100
ombra
ombra
Viandante Residente
Viandante Residente
vanth ha scritto:Buonasera :)

a morte i patrigni, i genovesi, i patrigni genovesi e i ciccioni (genovesi e non).

nn ti permettere!!!!!!!! rolleyss

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Argomenti simili

-

» Buonasera
» Buonasera
» buonasera
» Buonasera
» Buonasera...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.