Non devi temere le insidie del volatile, Nicole. E' già volato via da un po'...Nicole ha scritto:Oh signorino, abbassi le ali!!!
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non devi temere le insidie del volatile, Nicole. E' già volato via da un po'...Nicole ha scritto:Oh signorino, abbassi le ali!!!
Nicole ha scritto: Ciao a tutti, sono Nicole, una studentessa 19enne della provincia di Como.
Amo le lingue e le culture straniere e la fotografia; queste sono le mie più grandi passioni, insomma.
Mi sembra un luogo molto accogliente e spero di trovarmi bene.
Ci si legge sul forum e se avete qualche curiosità, non esitate a chiedere!
N.
se avete qualche curiosità, non esitate a chiedere!
*marimba ha scritto:Non devi temere le insidie del volatile, Nicole. E' già volato via da un po'...Nicole ha scritto:Oh signorino, abbassi le ali!!!
posta quella originale, che devo vedere la merce per decidere se cagarti o no.Nicole ha scritto:ahahahahahah, mi dispiace Sbavig,Zadig ma non posso esaudire il tuo desiderio...la foto profilo è piccolina, ma sono io
Grazie Marimba per la traduzione
Buon Natale anche a te Lucio, grazie!
Puah. Vedi almeno di non sbagliare indirizzo...Zadig ha scritto:si, sto volando da te Marimbambitina mia!marimba ha scritto:Non devi temere le insidie del volatile, Nicole. E' già volato via da un po'...Nicole ha scritto:Oh signorino, abbassi le ali!!!
*marimba ha scritto:Puah. Vedi almeno di non sbagliare indirizzo...Zadig ha scritto:si, sto volando da te Marimbambitina mia!marimba ha scritto:Non devi temere le insidie del volatile, Nicole. E' già volato via da un po'...Nicole ha scritto:Oh signorino, abbassi le ali!!!
Zadig ha scritto:Nicole... sticazzi se sei impegnata: mica voglio fidanzarmi con te, solo vedere il culo.
Zadig ha scritto:lo vedi che sei sciapina e noiosa?
Zadig ha scritto:e pure disgustosetto, se è per questo!
Plop.Nicole ha scritto:Sono felicemente impegnata, non perdere tempo a decidere se cagarmi o meno :.-8:
Argomenti simili