Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Persone dall'infanzia/adolescenza

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
panthercub
panthercub
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Stanotte dopo tanto tempo ho sognato due ragazzi.
Uno appartiene alla mia infanzia..è stato il mio primo "fidanzatino" (quando frequentavo le elementari). L'avevo conosciuto già all'asilo e mi piaceva, poi dopo alle elementari ci siamo messi insieme e siamo stati 3 anni (fino alla terza elementare) fino a quando io l'ho lasciato.
Torniamo al sogno. Il sogno è ambientato ora, non quando ero piccola- Sono in biblioteca, poi si avvicina lui e parliamo, poi però, non so come, mi bacia e diventiamo fidanzati. Siamo fidanzati da un po', però ogni tanto litighiamo. Un giorno, però, lui mi dice: "Io ti voglio sposare un giorno".
Passiamo poi ad un altro sogno. Il ragazzo di cui parlo ero innamorata ma non sono mai stata insieme a lui. E' da circa 4 anni che non lo vedo più ma sinceramente non voglio mai più rivederlo. Arriviamo al sogno. Lui è con la sua ragazza. Vicino a loro ci sono dei libri, tra cui uno che mi piace. C'è una pila di libri vicino a loro, e dico a lui e alla sua ragazza di portarli via tutti, ma sia lui che la sua ragazza dicono che ne portano via uno solo. Io così mi arrabbio con lui. Poi lui e la ragazza se ne vanno. Allora sto per prendere io i libri da portare via, ma non ci sono più. Deve averli portati via lui.
Cosa significano questi sogni?

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il significato dei tuoi sogni,
puoi saperlo solo tu ....

Io ti posso rispondere con due domande.
Come ti sei sentita dopo averli fatto questi sogni?
Cosa rappresentano nel ricordo per te quelle persone?

3
panthercub
panthercub
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Il primo l'ho visto circa un mesetto fa al cinema..mi ha visto..io l'ho salutato e lui mi ha salutato..ma lui mi è sembrato contento.
Il secondo è una persona che non sopporto e solo sentire il suo nome mi fa incavolare..
Quindi il primo sogno mi ha lasciato perplessa, il secondo seccata.

4
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BeautyfulSuina mhhhhh.... io noto che con tutti e due litighi,
ma che con l'ultimo non c'è la consolazione finale perchè vai via.
Timori forse.... cose irrisolte.... e ti giudichi tramite loro....
può essere?

5
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
panthercub ha scritto:Il primo l'ho visto circa un mesetto fa al cinema..mi ha visto..io l'ho salutato e lui mi ha salutato..ma lui mi è sembrato contento.
Il secondo è una persona che non sopporto e solo sentire il suo nome mi fa incavolare..
Quindi il primo sogno mi ha lasciato perplessa, il secondo seccata.
Lasciami indovinare: nella vita reale il primo l'hai mollato tu, il secondo ti ha risposto picche.
E non puoi mollare qualcuno se non ti ci metti assieme prima.

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» blogstigazzi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.