Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Apre Spazio Donna

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Amanita Muscaria ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Non direi tutti gli uomini: solo quelli più solleciti verso il bene della compagna. Gli altri girano la schiena e continuano a russare... BeautyfulSuina

Cara signora Pazza, noto con sorpresa che lei è molto esperta di uomini e convengo con lei che il disinteresse generalizzato possa incombere su una coppia di lunga data. Eppure, spulciando qua e là qualche post (mi pare di Lucio Musto, Royal, forse anche Blasel), noto con piacere che i loro rapporti funzionano benissimo, come se avessero trovato un’intesa reciproca corroborata da lunghi anni di conoscenza ed amore reciproco.

Perché "con sorpresa"? Tornando al discorso, non credo che il disinteresse sia dovuto soltanto alla durata del rapporto. Esistono anche maschietti geneticamente portati a "russare" sin dal primo giorno.

27
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Apre Spazio Donna - Pagina 2 274731 Royal è un mito... l'ho sempre detto.

@ Ammanita

E' un po' labirintico... hai ragione.
Ma si ventila una ristrutturazione...
ho sentito dire :ç-*:

28
Amanita Muscaria
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Amanita Muscaria ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Non direi tutti gli uomini: solo quelli più solleciti verso il bene della compagna. Gli altri girano la schiena e continuano a russare... BeautyfulSuina

Cara signora Pazza, noto con sorpresa che lei è molto esperta di uomini e convengo con lei che il disinteresse generalizzato possa incombere su una coppia di lunga data. Eppure, spulciando qua e là qualche post (mi pare di Lucio Musto, Royal, forse anche Blasel), noto con piacere che i loro rapporti funzionano benissimo, come se avessero trovato un’intesa reciproca corroborata da lunghi anni di conoscenza ed amore reciproco.

Perché "con sorpresa"? Tornando al discorso, non credo che il disinteresse sia dovuto soltanto alla durata del rapporto. Esistono anche maschietti geneticamente portati a "russare" sin dal primo giorno.


In questo caso il problema non si pone nemmeno: chi potrebbe sopportare uno che russa già la prima notte? sadness

29
Amanita Muscaria
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
@ Ammanita

E' un po' labirintico... hai ragione.
Ma si ventila una ristrutturazione...
ho sentito dire :ç-*:

Confido molto nelle tue …aderenze. BeautyfulSuina

30
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.