Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Lo spazio Eco Box.....

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
....mi pare una stronzata. Non porta nessun valore aggiunto.....allunga a dismisura la home page del sito e da' spazio a quelche imbecille per esternare la sua frustrazione. Non credo sia utile a niente.....e in più appesantisce la home page. Io lo toglierei. YES

2
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
oddio noooo!!! lo sapevo che prima o poi mi toccava...
sono d'accordo con quello lí che ha postato prima di me...chi lo avrebbe mai detto!
poi sta storia che in chat si puó chattare sotto falso nome é pericolosissima

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Aggiungiamoci che la chat effettiva invece è chiusa e aperta a random, anziché restare sempre aperta, come sarebbe tanto semplice.

Comunque, just so you know, se qualcuno dovesse scrivere nel box a mio nome, non si tratta di me. Perché io non lo farò di certo.

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Rupa Lauste ha scritto:oddio noooo!!! lo sapevo che prima o poi mi toccava...
sono d'accordo con quello lí che ha postato prima di me...chi lo avrebbe mai detto!
poi sta storia che in chat si puó chattare sotto falso nome é pericolosissima

Bravo che sei arrivato prima tu così posso dire di essere d'accordo con te e non con "quello lì che ha postato prima di te".
Oddio...mica lo so se 'sta frase si capisce.

5
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cara Yale, lo so che ti sto sul cazzo. pietra

Tu invece non mi stai sul cazzo......la qual cosa non sarebbe poi nemmeno tanto male.......se ci sai stare bene SGHIGNAZZARE

6
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:....mi pare una stronzata. Non porta nessun valore aggiunto.....allunga a dismisura la home page del sito e da' spazio a quelche imbecille per esternare la sua frustrazione. Non credo sia utile a niente.....e in più appesantisce la home page. Io lo toglierei. YES

Concordo! :) bravissimo

7
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Concordo con Yale.

8
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:cara Yale, lo so che ti sto sul cazzo. pietra

Tu invece non mi stai sul cazzo......la qual cosa non sarebbe poi nemmeno tanto male.......se ci sai stare bene SGHIGNAZZARE

No no...non è antipatia nei tuoi confronti, la mia. Solo non riesco a concordare con uno solo dei tuoi pensieri.
Poi non so...magari in situazioni in cui stai zitto sei da apprezzare.
Proviamo per un po'?
no comment

9
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Era mia intenzione attendere una settimana per chiedere il vostro parere su questo esperimento. Ma vedo vi siete già mossi prima.

Mi dispiace perdere la possibilità di interagire con l'esterno, permettendo ai visitatori di scrivere. Ma effettivamente la possibilità di adottare nick differenti, se da un lato costituisce un'occasione per scherzare un po', dall'altro si presta anche ad essere usata in altri modi meno divertenti.
Inoltre la pagina risulta appesantita e il tempo di caricamento si allunga.

Entro 24 ore, dopo aver copiato gli archivi, provvederò alla rimozione.

10
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Forse ha dato fastidio lo spazio che ha portato via quando si visualizza l'anteprima, bisogna "scrollare" un po' in basso. Credo che dopo il primo impatto in cui si sono esposte eccitazioni sessuali e facilitazioni all'evacuazione poteva tornare utile. Io credo che sia un'opportunità.

Non sono un grande utente di forum (ah ah dei fori di cui sopra siamo tutti utenti sensibili, ci mancherebbe altro) ma spesso ci si fa del male e una shout box potrebbe tornare utile per dare spiegazioni o tentare rappacificazioni, ah ah lo so, dico a freddo.

Ricordo da un'altra parte un utente bannato che ha inserito nella shout box una sua e-mail, è stata un'opportunità in quel caso. Insomma sono dei ghiri gori, decorazioni più o meno utili. A tale proposito ricordo che lo spazio più adatto per inserire sta roba è ai lati, side bars.

Allora ci sarebbe lo spazio anche per un Widget con RSS di notiziari da cui attingere, ah ah "vicina di casa circuisce padre e figlio mentre la moglie scappa con l'idraulico stura lavandino" - riviste di Gossip e stranezze suppongo, assatanato come appare qualcuno!

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.