Ci sarà anche il Forte Patatonio?
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Yale ha scritto:Candido ha scritto:Non sopporto chi si fa raccomandare per trovare un lavoro.
Cioè...apprezzi chi si fa raccomandare per trovare lavoro?
Candido ha scritto:se la scelta fosse fra fare il cannibale oppure morire, come faccio a sapere cosa sceglierei?
Silentis ha scritto:Candido ha scritto:se la scelta fosse fra fare il cannibale oppure morire, come faccio a sapere cosa sceglierei?
Io lo so anche se non sono coinvolto in un disastro aereo. E poi un set di posate me lo porto sempre dietro comunque. Yum.
Candido ha scritto:Yale ha scritto:Candido ha scritto:Non sopporto chi si fa raccomandare per trovare un lavoro.
Cioè...apprezzi chi si fa raccomandare per trovare lavoro?
No, ma non apprezzo neanche chi si riempie la bocca di affermazioni del genere... il thread è sull'ipocrisia...Ti pare che, oggi che milioni di persone rischiano la disoccupazione a vita e perfino il suicidio, se uno trova il modo di sopravvivere non lo sfrutta? Magari per istinto di conservazione? E' come la storia dei sopravvissuti del disastro aereo sulle Ande. Ovviamente non mi sognerei di mangiare carne umana, ma se la scelta fosse fra fare il cannibale oppure morire, come faccio a sapere cosa sceglierei?
Yale ha scritto: Se fossi stata un rugbista uruguaiano non avrei esitato e mi sarei gettata sulle cosce!
Pazza_di_Acerra ha scritto:La linea dura adottata dall'Admin è troppo dura...
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:La linea dura adottata dall'Admin è troppo dura...
Si dice che per moderare indossi strap on intarsiati nel granito :.-10:
Silentis ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:La linea dura adottata dall'Admin è troppo dura...
Si dice che per moderare indossi strap on intarsiati nel granito
In che verso li indossa?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Son due ore che mi sto chiedendo che diavolo è 'sto strap on...
NinfaEco ha scritto:Che tieni tesoro.
Io non ne ho bisogno...
.... ho la mia mente, che è fallica di suo
NinfaEco ha scritto: Questa qui è impazzita del tutto
NinfaEco ha scritto:Oh... io non ce la faccio a pensare al contrario.
Essere ipocriti è pensare al contrario.
Prima pensi una cosa e poi la ribalti.
Insomma, gli ipocriti devono essere intelligenti una cifra