Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'angolo dell'ipocrisia

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

151
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:25/10/2012: Non mi ricandido per il bene dell'Italia
27/10/2012: Mi ricandido per il bene dell'Italia.
scratch
mi meraviglia che tu ne sia meravigliata L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 73990920

p.s. che autorizzazione mi serve per leggere il tuo intervento ne "il ponte di cristallo"?? scratch

152
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
scatto ha scritto:
scratch
mi meraviglia che tu ne sia meravigliata L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 73990920

p.s. che autorizzazione mi serve per leggere il tuo intervento ne "il ponte di cristallo"?? scratch
Penso che servano almeno 200 interventi ma, visto che tu ne hai di più, devi solo chiedere di raggiungere quel gruppo, cliccando sulla voce "Gruppi" sotto il logo della Valle e tutto ti apparirà chiaro.

153
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:
scatto ha scritto:
scratch

Penso che servano almeno 200 interventi ma, visto che tu ne hai di più, devi solo chiedere di raggiungere quel gruppo, cliccando sulla voce "Gruppi" sotto il logo della Valle e tutto ti apparirà chiaro.
fatto, risulto membro del gruppo, ma.... nisba:
Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum

154
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Se hai problemi di accesso, basta chiedere Scatto.
Verifico subito i tuoi permessi.

Se il problema persiste inviami un mp.

Lo stesso vale per chiuque, avendo fatto richiesta ed essendo stato inserito avesse problemi.

N.b.
C'è anche un topic apposito

155
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin@ ha scritto: Se hai problemi di accesso, basta chiedere Scatto.
Verifico subito i tuoi permessi.

Se il problema persiste inviami un mp.

Lo stesso vale per chiuque, avendo fatto richiesta ed essendo stato inserito avesse problemi.

N.b.
C'è anche un topic apposito
l'ho letto solo dopo, e ti ho mandato l'MP

156
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
per un attimo ho creduto che questa valle fosse frequentata solo da psichiatri, psicanalisti, psicologi e pazienti .. invece mi sono sbagliata .. siamo tutti pazienti .. rotolarsi dal ridere io però un pò meno .. Sorriso Scemo

157
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
- Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia. (Arthur Schopenhauer)
- Il contrario di quel che dico mi seduce come un mondo favoloso. (Leo Longanesi)
- Un banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere. (Mark Twain)

158
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
stephanie plum ha scritto:per un attimo ho creduto che questa valle fosse frequentata solo da psichiatri, psicanalisti, psicologi e pazienti .. invece mi sono sbagliata .. siamo tutti pazienti .. rotolarsi dal ridere io però un pò meno .. Sorriso Scemo

per un attimo ho pensato quante braccia rubate all'agricoltura ..

Sorriso Scemo

159
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io non darei mai della patata bollente, e pure da pelare, a nessuna sadness
nè mi passerebbe mai per la testa di consigliare quale ottimo uso fare dei fichi d'india sadness

e dico sempre quello che penso L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 73990920

160
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
stephanie plum ha scritto:
stephanie plum ha scritto:per un attimo ho creduto che questa valle fosse frequentata solo da psichiatri, psicanalisti, psicologi e pazienti .. invece mi sono sbagliata .. siamo tutti pazienti .. rotolarsi dal ridere io però un pò meno .. Sorriso Scemo

per un attimo ho pensato quante braccia rubate all'agricoltura ..

Sorriso Scemo

io no però ... sono già un'agricoltrice .. Sorriso Scemo e me ne stravanto ..

pelo patate e mangio fichi d'india rotolarsi dal ridere e soprattutto ... capisco in quale thread sto scrivendo . .. rotolarsi dal ridere

(i fichi d'india hanno le spine ma si sbucciano per farne un miglior uso .. L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 689565 )

161
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 214252
ma io mica sono ipocrita

CrigriOffTopic party

162
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
.. allora suggerisco munirsi di notevole quantità di fichi d'india siciliani giganti e se non si vuole passare all'agricoltura passare ad altro angolo appositamente aperto più sotto .. rotolarsi dal ridere party

163
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sì ma vuoi mettere, agricoltori e non, anche un bel tiro al bersaglio? rotolarsi dal ridere

164
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma, prima di lanciarli, bisogna pelarli 'sti fichi d'India? Ma perché continuate a parlare dei fichi d'India? scratch

165
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
.. boh ..
io sono andata dietro al papero .. pietra che non mi voleva dire che uso farne .. sadness

166
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
quack quack L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 214252

167
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
stephanie plum ha scritto:.. boh ..
io sono andata dietro al papero .. :]_: che non mi voleva dire che uso farne .. :ç):

Questo: https://www.youtube.com/watch?v=6lq2FP9xc0g#t=310

168
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
.. ah ecco qual'era il miglior uso ..
e pensare che io li ho sempre mangiati .. Sorriso Scemo

L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 214252

169
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Conditi coi piselli?

170
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Adoro le lezioni di politica !! L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 Mb102

171
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Senza bimbomix e il diaframma non potrei vivere

172
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentis ha scritto:Conditi coi piselli?
coi piselli o con le fave secondo la stagione .. Sorriso Scemo

173
stephanie plum
stephanie plum
Viandante Residente
Viandante Residente
non credo assolutamente alla maligna diceria che il B. sia più furioso che incipriato .. L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 2504199820

174
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Credevo che Xmanx sarebbe tornato carico come un petardo a seguito dei trenta giorni di allontanamento forzato, e che avrebbe cominciato a criticare chicchessia e a sputare sentenze ad minchiam molto più di quanto non facesse prima. Invece no. Sono felice di essermi sbagliata: un'altra preziosa lezione di cui Xmanx ha voluto omaggiarmi. Eggrazzie! inchino

175
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
A me, nonostante tutto, xmanx fa sangue L'angolo dell'ipocrisia - Pagina 7 73990920

176
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo