Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
crigri ha scritto:25/10/2012: Non mi ricandido per il bene dell'Italia 27/10/2012: Mi ricandido per il bene dell'Italia.
mi meraviglia che tu ne sia meravigliata
p.s. che autorizzazione mi serve per leggere il tuo intervento ne "il ponte di cristallo"??
152
crigri
Dom 28 Ott 2012 - 13:52
Viandante Mitico
scatto ha scritto:
crigri ha scritto:25/10/2012: Non mi ricandido per il bene dell'Italia 27/10/2012: Mi ricandido per il bene dell'Italia.
p.s. che autorizzazione mi serve per leggere il tuo intervento ne "il ponte di cristallo"??
Penso che servano almeno 200 interventi ma, visto che tu ne hai di più, devi solo chiedere di raggiungere quel gruppo, cliccando sulla voce "Gruppi" sotto il logo della Valle e tutto ti apparirà chiaro.
153
scatto
Dom 28 Ott 2012 - 14:11
Viandante Storico
crigri ha scritto:
scatto ha scritto:
Penso che servano almeno 200 interventi ma, visto che tu ne hai di più, devi solo chiedere di raggiungere quel gruppo, cliccando sulla voce "Gruppi" sotto il logo della Valle e tutto ti apparirà chiaro.
fatto, risulto membro del gruppo, ma.... nisba: Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum
154
Admin@
Dom 28 Ott 2012 - 15:39
Admin Founder
Se hai problemi di accesso, basta chiedere Scatto. Verifico subito i tuoi permessi.
Se il problema persiste inviami un mp.
Lo stesso vale per chiuque, avendo fatto richiesta ed essendo stato inserito avesse problemi.
N.b. C'è anche un topic apposito
155
scatto
Dom 28 Ott 2012 - 15:41
Viandante Storico
Admin@ ha scritto: Se hai problemi di accesso, basta chiedere Scatto. Verifico subito i tuoi permessi.
Se il problema persiste inviami un mp.
Lo stesso vale per chiuque, avendo fatto richiesta ed essendo stato inserito avesse problemi.
N.b. C'è anche un topic apposito
l'ho letto solo dopo, e ti ho mandato l'MP
156
stephanie plum
Dom 28 Ott 2012 - 21:02
Viandante Residente
per un attimo ho creduto che questa valle fosse frequentata solo da psichiatri, psicanalisti, psicologi e pazienti .. invece mi sono sbagliata .. siamo tutti pazienti .. io però un pò meno ..
157
Candido
Dom 28 Ott 2012 - 22:06
Viandante Storico
- Nelle persone di capacità limitate la modestia è semplice onestà, ma in chi possiede un grande talento è ipocrisia. (Arthur Schopenhauer) - Il contrario di quel che dico mi seduce come un mondo favoloso. (Leo Longanesi) - Un banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere. (Mark Twain)
158
stephanie plum
Lun 29 Ott 2012 - 11:35
Viandante Residente
stephanie plum ha scritto:per un attimo ho creduto che questa valle fosse frequentata solo da psichiatri, psicanalisti, psicologi e pazienti .. invece mi sono sbagliata .. siamo tutti pazienti .. io però un pò meno ..
per un attimo ho pensato quante braccia rubate all'agricoltura ..
159
PaperMoon
Lun 29 Ott 2012 - 11:56
Viandante Mitico
io non darei mai della patata bollente, e pure da pelare, a nessuna nè mi passerebbe mai per la testa di consigliare quale ottimo uso fare dei fichi d'india
e dico sempre quello che penso
160
stephanie plum
Lun 29 Ott 2012 - 12:24
Viandante Residente
stephanie plum ha scritto:
stephanie plum ha scritto:per un attimo ho creduto che questa valle fosse frequentata solo da psichiatri, psicanalisti, psicologi e pazienti .. invece mi sono sbagliata .. siamo tutti pazienti .. io però un pò meno ..
per un attimo ho pensato quante braccia rubate all'agricoltura ..
io no però ... sono già un'agricoltrice .. e me ne stravanto ..
pelo patate e mangio fichi d'india e soprattutto ... capisco in quale thread sto scrivendo . ..
(i fichi d'india hanno le spine ma si sbucciano per farne un miglior uso .. )
161
PaperMoon
Lun 29 Ott 2012 - 12:29
Viandante Mitico
ma io mica sono ipocrita
162
stephanie plum
Lun 29 Ott 2012 - 12:35
Viandante Residente
.. allora suggerisco munirsi di notevole quantità di fichi d'india siciliani giganti e se non si vuole passare all'agricoltura passare ad altro angolo appositamente aperto più sotto ..
163
PaperMoon
Lun 29 Ott 2012 - 12:38
Viandante Mitico
sì ma vuoi mettere, agricoltori e non, anche un bel tiro al bersaglio?
164
Pazza_di_Acerra
Lun 29 Ott 2012 - 12:51
Viandante Ad Honorem
Ma, prima di lanciarli, bisogna pelarli 'sti fichi d'India? Ma perché continuate a parlare dei fichi d'India?
165
stephanie plum
Lun 29 Ott 2012 - 12:55
Viandante Residente
.. boh .. io sono andata dietro al papero .. che non mi voleva dire che uso farne ..
166
PaperMoon
Lun 29 Ott 2012 - 12:58
Viandante Mitico
quack quack
167
Silentis
Lun 29 Ott 2012 - 13:01
Viandante Storico
stephanie plum ha scritto:.. boh .. io sono andata dietro al papero .. :]_: che non mi voleva dire che uso farne .. :ç):
.. ah ecco qual'era il miglior uso .. e pensare che io li ho sempre mangiati ..
169
Silentis
Lun 29 Ott 2012 - 13:51
Viandante Storico
Conditi coi piselli?
170
blugipsy
Lun 29 Ott 2012 - 15:11
Viandante Storico
Adoro le lezioni di politica !!
171
Rupa Lauste
Lun 29 Ott 2012 - 17:29
Viandante Storico
Senza bimbomix e il diaframma non potrei vivere
172
stephanie plum
Lun 29 Ott 2012 - 17:42
Viandante Residente
Silentis ha scritto:Conditi coi piselli?
coi piselli o con le fave secondo la stagione ..
173
stephanie plum
Lun 29 Ott 2012 - 17:45
Viandante Residente
non credo assolutamente alla maligna diceria che il B. sia più furioso che incipriato ..
174
Yale
Lun 29 Ott 2012 - 18:24
Viandante Mitico
Credevo che Xmanx sarebbe tornato carico come un petardo a seguito dei trenta giorni di allontanamento forzato, e che avrebbe cominciato a criticare chicchessia e a sputare sentenze ad minchiam molto più di quanto non facesse prima. Invece no. Sono felice di essermi sbagliata: un'altra preziosa lezione di cui Xmanx ha voluto omaggiarmi. Eggrazzie!