Sono davvero dispiaciuto per l'11 settembre.
Sempre di più.
@Geca: palp? Un palp pulp?
Sempre di più.
@Geca: palp? Un palp pulp?
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Zadig ha scritto:Ladyman, per dimostrarti il mio bene ti ho pensata ancora, qui: http://www.lavalledelleco.net/suggerimenti-dei-viandanti-f24/bando-dello-stemma-t265.htm#2743
Lady man ha scritto:Zadig ha scritto:Ladyman, per dimostrarti il mio bene ti ho pensata ancora, qui: http://www.lavalledelleco.net/suggerimenti-dei-viandanti-f24/bando-dello-stemma-t265.htm#2743
ti ringrazio del pensiero ma non essendo provvista di una intelligenza vivace come la tua, non sono riuscita a capire il tuo messaggio.
"Il mio cuore è una pastarella rafferma.
Non darmi mozzichi con la dentiera non ferma."
xmanx ha scritto:Sembra l'angolo della provocazione e della presa per il kiulo.
Zadig ha scritto:
non fare rime se non ne sei all'altezza
poichè al tuo acume metter non puoi una pezza:
continua a far la giuliva, scherza e gioca
tanto comunque sei e resti oca.
Zadig ha scritto:guarda che è l'angolo dell'ipocrisia, mica delle minchiate pseudo-psicologgggiche!
E dire che faccio tutto questo per conquistare il tuo cuore...
sei dolcissima, affabilissima e per niente permalosa.Lady man ha scritto:Zadig ha scritto:guarda che è l'angolo dell'ipocrisia, mica delle minchiate pseudo-psicologgggiche!
E dire che faccio tutto questo per conquistare il tuo cuore...
Ora l'ho capito e quindi in questo angolo ci sta bene anche un pò del mio francesismo: V A F F A......... non termino perchè sono sempre una signora.
Sei stupenda inside!Gèca ha scritto:Sono felice quando mi dicono che sono bella dentro!
Cloroformio ha scritto:Sei stupenda inside!Gèca ha scritto:Sono felice quando mi dicono che sono bella dentro!
Gèca ha scritto:Cloroformio ha scritto:Sei stupenda inside!Gèca ha scritto:Sono felice quando mi dicono che sono bella dentro!
Vorrei poter dire lo stesso di te!
Cloroformio ha scritto:Gèca ha scritto:Cloroformio ha scritto:Sei stupenda inside!Gèca ha scritto:Sono felice quando mi dicono che sono bella dentro!
Vorrei poter dire lo stesso di te!
Hai ragione, e soprattutto hai ragione a non volerlo fare nel thread dell'ipocrisia! Ti capisco, è una scelta saggia e onesta (con te stessa in primis)! Per il momento aspetta che aprano il thread Le Confessioni Pericolose, dopodiché potrai farmi tutti i complimenti che vuoi.