Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Qualcuno cancella i post.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chi ha il potere di fare una simile stronzata?

Abbia almeno il coraggio di dirlo. Se è un uomo. E anche se è una donna. Qualcuno cancella i post. 73990920

Questa è veramente bella....qualcuno cancella i post.
Chiunque sia è un minchione imbecille. Qualcuno cancella i post. 73990920

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
anche a me sono spariti
magari non erano il nuovo discorso della montagna o il sutra del cuore ma che avevano fatto di male?

:_-_:

3
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Forse sono stati spostati in una sezione più idonea scratch

4
Sabine
Sabine
Viandante Residente
Viandante Residente
Si anche io l'ho notato e ho dovuto quotare una mia risposta che era finita nella pagina precedente...

5
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
pure io sono stato censurato, già è entrato in vigore la nuova legge bloccaforum?

6
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pure a me 2-3 post sono spariti, credo sia un problema della piattaforma, non penso che ci sia qualcuno che si diverta a cancellarli... se così fosse, per questa volta e solo per questa volta, mi associo a Xmanx evil bat

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quanto allarmismo inutile, quante supposizioni tanto sbagliate quanto affrettate.
La verità è che la piattaforma ogni tanto scazza e mangia i post.
Oppure li fa vedere dopo un po'.
Anche a me è successo oggi pomeriggio.

Fatevi una camomilla, è solo un forum.
Pirlmanpirl, tu fatti una pera: il minchione imbecille sei solo tu, visto che vedi cospirazioni e censure dove non ce ne sono.
Proprio come il tuo ladro-truffatore-pedofilo-mafioso pupillo berluschino.

8
Niklaus
Niklaus
Viandante Residente
Viandante Residente
Per chiarire: non mi risultano censure fatte in questo forum, nessun messaggio cancellato o spostato. Se non trovate più qualche post, potrebbe esserci un problema tecnico. Segnalo immediatamente la cosa all'amministratore della Valle.

Ps: Zadig e Xmanx, datevi una calmata. Ok?

9
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Fin da quando la Valle dell'Eco ha aperto nessun post è mai stato cancellato.
E' vietato sia cancellare, che richiedere la cancellazione di post singoli o di thread.
I post ritenuti contrari al regolamento vengono rimossi e trasferiti in una sezione protetta per mantenere il forum in ordine.
Nessuno tema quindi cancellazione arbitrarie da parte di chicchessia.

Oggi è accaduta una cosa molto semplice: la piattaforma su cui siamo costruiti era in manutenzione.
Può succedere che in tali occasioni ci siano difficoltà di connessione ( è accaduto oggi alle 6.30 del mattino) o che alcuni post vengano mangiati ( e talvolta risputati dopo ore).


Spero tutto sia chiaro adesso.


Admin@

10
Niklaus
Niklaus
Viandante Residente
Viandante Residente
Bene, le spiegazioni del caso sono state date e il seguito non era pertinente, quindi lo sposto (senza cancellarlo) e chiudo.

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.