Ieri mi son svegliata che stavo benissimo.
Avevo il treno alle 10.40 per andare a Chiavari a comprare due cose.
Ovviamente mi dico: "c'è una bellissima giornata, un sole bello caldo, mi ci gioco le palle che se vado scoperta mi ammalo" e allora mi metto la giacchina, la sciarpina.
In treno ovviamente faceva un caldo bestiale. Mi metto in mezza manica.
Arrivo a Chiavari e dico: "vabbè, la giacca me la rimetto quando scendo".
Scendo dal treno, vengo accolta da una folata di vento che mi asciuga il sudore.
Faccio i miei giri coperta e sudando perchè c'era il venticello bastardo.
Arrivo a casa e ho un raffreddore della madonna.
Ma quanto sono sfigata da 1 a 10?
Oggi mi sento pure febbricitante, ma per scaramanzia non la misuro (ho troppe cose da fare, domani devo esserci per pagare la mia quota nel caso fossi stata selezionata per il viaggio fotografico nel monferrato, venerdì ho un esame, il week end voglio dipingere camera, domenica è il 1 maggio, il 4 ho la visita dal dietologo e il 5 il viaggio).
Datemi un cornetto.
Avevo il treno alle 10.40 per andare a Chiavari a comprare due cose.
Ovviamente mi dico: "c'è una bellissima giornata, un sole bello caldo, mi ci gioco le palle che se vado scoperta mi ammalo" e allora mi metto la giacchina, la sciarpina.
In treno ovviamente faceva un caldo bestiale. Mi metto in mezza manica.
Arrivo a Chiavari e dico: "vabbè, la giacca me la rimetto quando scendo".
Scendo dal treno, vengo accolta da una folata di vento che mi asciuga il sudore.
Faccio i miei giri coperta e sudando perchè c'era il venticello bastardo.
Arrivo a casa e ho un raffreddore della madonna.
Ma quanto sono sfigata da 1 a 10?
Oggi mi sento pure febbricitante, ma per scaramanzia non la misuro (ho troppe cose da fare, domani devo esserci per pagare la mia quota nel caso fossi stata selezionata per il viaggio fotografico nel monferrato, venerdì ho un esame, il week end voglio dipingere camera, domenica è il 1 maggio, il 4 ho la visita dal dietologo e il 5 il viaggio).
Datemi un cornetto.