Ma che cavolo e andate in giro a chiedere un euro, non vi lavate mai, ma datevi un contegno, e fatevi sta barba, su su.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
fantasma76 ha scritto:Ma che cavolo e andate in giro a chiedere un euro, non vi lavate mai, ma datevi un contegno, e fatevi sta barba, su su.
Niklaus ha scritto:Ho unito il topic della signora Pazza con questo che lo precedeva, visto che trattano lo stesso argomento. Buona continuazione
E perchè la pulizia personale fa sempre bene, se ci mettiamo un po in ammollo magari non diranno più che siamo dei luridi. Potesse Silvio lavarsi la coscienza come è facile per noi lavarci il corpo puzzone.Lucio Musto ha scritto:il nostro MOD avrebbe fatto meglio a cassarli entrambi, nell'interesse del livello del forum.
fantasma76 ha scritto:E perchè la pulizia personale fa sempre bene, se ci mettiamo un po in ammollo magari non diranno più che siamo dei luridi. Potesse Silvio lavarsi la coscienza come è facile per noi lavarci il corpo puzzone.Lucio Musto ha scritto:il nostro MOD avrebbe fatto meglio a cassarli entrambi, nell'interesse del livello del forum.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:non si tratta di demenza senile ma di marketing,
tecniche di comunicazione,
dette delle cose assurde ma gravi e da galera spara una cazzata assurda che attiri l'attenzione,
le barzellette, perfino il tetrino del maniaco del sesso da parte di uno che ha subito l'asportazione della prostata e che, probabilmente, non gli tira più da anni...tutti modi per restare a galla
Mi dispiace ma lo sanno tutti, i comunisti sono sporchi, si mangiano i bambini, frequentano i centri sociali, si drogano, e chiedono l'elemosina.Amanita Muscaria ha scritto:Mi e vi domando chi ci casca, cioè quale potrebbe essere il suo profilo culturale, intellettuale, emotivo.
Amanita Muscaria ha scritto:...
Ogni volta che B. scende così in basso con le sue sortite da bar sport (gli esponenti della sinistra non si lavano, oppure “mangiano i bambini” o sono “dei coglioni”) mi chiedo a quale quoziente intellettivo dell’elettorato si rivolge, visto che il voto di Umberto Eco vale tanto quanto quello di chi lo vende per 50 euro.
Mi e vi domando chi ci casca, cioè quale potrebbe essere il suo profilo culturale, intellettuale, emotivo.
Lucio Musto ha scritto:il nostro MOD avrebbe fatto meglio a cassarli entrambi, nell'interesse del livello del forum.
Naturalmente secondo il mio opinabilissimo parere!
heliandros ha scritto:Lucio Musto ha scritto:il nostro MOD avrebbe fatto meglio a cassarli entrambi, nell'interesse del livello del forum.
Scusa Lucio, ma queste dichiarazioni di berlusconi erano sulle prime pagine dei quotidiani e nei titoli di apertura dei tg. Perché QUI dovremmo disinteressarcene?
Lucio Musto ha scritto:heliandros ha scritto:Lucio Musto ha scritto:il nostro MOD avrebbe fatto meglio a cassarli entrambi, nell'interesse del livello del forum.
Scusa Lucio, ma queste dichiarazioni di berlusconi erano sulle prime pagine dei quotidiani e nei titoli di apertura dei tg. Perché QUI dovremmo disinteressarcene?
perché c'è modo e modo di interessarsi a qualsiasi cosa, come mi insegni.
e certi modi sono adatti al circolo filosofico,
altri all'incontro culturale,
altri al tavolino del bar,
altri all'asilo infantile.
Secondo il mio opinabilissimo parere (l'ho specificato apposta)
questa non è la sede appropriata per affrontare certi argomenti in un certo modo, ma in altro.
A te sembra invece ci sia una perfetta armonia?... massimo rispetto da parte mia per il tuo parere!
heliandros ha scritto:Lucio Musto ha scritto:heliandros ha scritto:Lucio Musto ha scritto:il nostro MOD avrebbe fatto meglio a cassarli entrambi, nell'interesse del livello del forum.
questa non è la sede appropriata per affrontare certi argomenti in un certo modo, ma in altro.
A te sembra invece ci sia una perfetta armonia?... massimo rispetto da parte mia per il tuo parere!
Io cerco sempre di non avere un approccio unilaterale ai temi che di volta in volta vengono proposti in un forum di politica, che a mio parere, è uno spazio libero in cui esprimersi con la modalità che si ritiene più adatta all'argomento in discussione.
Nel caso specifico, l'uscita del Cav è stata di un livello talmente basso da meritare l'immediata derisione, che E' una forma di critica politica, lasciando ovviamente aperta la possibilità di trovare gli spunti per un dibattito di più "alto" livello, aggettivo che a volte mi suscita una certa diffidenza, specie quando è accompagnato da un malcelato disprezzo per le altre modalità espressive.
Secondo me, questa è la sede adatta per affrontare gli argomenti. Punto.
I modi per farlo sono n.
Lucio Musto ha scritto:heliandros ha scritto:Lucio Musto ha scritto:heliandros ha scritto:Lucio Musto ha scritto:il nostro MOD avrebbe fatto meglio a cassarli entrambi, nell'interesse del livello del forum.
Io cerco sempre di non avere un approccio unilaterale ai temi che di volta in volta vengono proposti in un forum di politica, che a mio parere, è uno spazio libero in cui esprimersi con la modalità che si ritiene più adatta all'argomento in discussione.
Nel caso specifico, l'uscita del Cav è stata di un livello talmente basso da meritare l'immediata derisione, che E' una forma di critica politica, lasciando ovviamente aperta la possibilità di trovare gli spunti per un dibattito di più "alto" livello, aggettivo che a volte mi suscita una certa diffidenza, specie quando è accompagnato da un malcelato disprezzo per le altre modalità espressive.
Secondo me, questa è la sede adatta per affrontare gli argomenti. Punto.
I modi per farlo sono n.
scusa ma non capisco il tuo intervento.
Che facciamo, continuiamo a fare il ping pong dicendo:
"secondo me si, ma tu sei libero di dire no"
"secondo me no, ma tu sei libero di dire si"?
a me sembra evidente che se affronti l'argomento vuol dire che secondo te questa è la sede adatta.
E chi tenta di fermarti?... affronta, affronta!... buon pro ti faccia!
marimba ha scritto:*
Se sono ancora in tempo, per amore di accademia, aggiungo qualcosina.
Io conosco un metodo semplicissimo per evitare le discussioni che non mi piacciono.
Non vi partecipo.
Ma non mi sognerei mai di invocare l'intervento di un MOD per "cassarle".
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili