Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Comunisti lavatevi.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se mi è concesso: cosa intende dire con "il vostro primo ministro"?
lei ne ha un altro tutto suo personale?...
Mi permetto la domanda poiché, ella capirà senz'altro, il mio parlare assumerebbe tinte diverse,
a seconda che il mio interlocutore fosse un connazionale o, come mi sembra di intuire, uno straniero.

Gradisca i sensi della mia rispettosa stima.

27
Eleanor Roosevelt
Eleanor Roosevelt
Viandante Residente
Viandante Residente
Non le nascondo un certo compiacimento, signor Lucio, nell'apprendere di essere scivolata definitivamente nell'oblìo. Lei dev'essere molto giovane, è vero, perché c'è stato un tempo in cui il mio nome era noto in ogni angolo del mondo civile.
Mi spiace deludere le sue fervide aspettative, così tipiche degli anni più verdi, ma io purtroppo sono qui solo in veste di moderatrice. Mi occupo a vario titolo del buon andamento del forum -quando la mia salute me lo permette, si capisce- e non è mio compito dialogare con gli utenti di qualsivoglia argomento ivi contenuto, per quanto amabili e gioviali come lei. La consoli il fatto che qui troverà certamente copiosa rappresentanza femminile, più consona alla sua età e desiderosa di fare la sua conoscenza, è vero, piuttosto che una vecchia signora decrepita quale io sono.

Yours faithfully,
E.R.

28
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma smettetela e andatevi a lavare, che dopo ci danno dei puzzoni

29
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Mi permetto far notare all'augusta moderatrice, ce mi sono permesso di interloquire solo perché lei mi si era rivolta esplicitamente citandomi.
Altrimenti mai avrei osato ben conoscendo io le funzioni ed i compiti di un moderatore.

Ma naturalmente riconosco che essere parente di un pezzo grosso dava dei privilegi, in tempi passati,
come quello di concedere e togliere la parola agli altri a proprio piacimento.

Fortunatamente oggi non è più così, negli ambienti democratici non solo in teoria.

30
Niklaus
Niklaus
Viandante Residente
Viandante Residente
Questo thread ha preso ormai percorsi laterali e multidirezionali che non giustificano la sua permanenza in questa sezione. Tra la chiusura ed il trasferimento, opto per quest'ultima soluzione e ne faccio omaggio ai colleghi che moderano lo Spazio libero sfogo.

31
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io personalmente nego di essere Berlusconi
potrebbe darsi tuttavia che il nostro cavaliere soffra di grave schizofrenia e senza neppur esserne cosciente si sia costruita questa identità virtuale di nome euvitt
... nel tal caso vi faccio presente che la mia malattia mi impedisce in questo momento di ricordarmi di essere Berlusconi

tuttavia stamane ho fatto la doccia... è un indizio

32
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
fantasma76 ha scritto:Ma che cavolo e andate in giro a chiedere un euro, non vi lavate mai, ma datevi un contegno, e fatevi sta barba, su su.

Non sapevo che gli zingari fossero comunisti. Mi spieghi l'arcano? Io pure mi lavo poco, un po' zingaro lo sono, ma comunista mai e poi mai! Comunisti lavatevi. - Pagina 2 73990920

33
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Un ottimo consiglio, ma vedete di seguirlo tutti cari Italioti, sia che siate comunisti o no.

34
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Herr Gespenst ha scritto:Un ottimo consiglio, ma vedete di seguirlo tutti cari Italioti, sia che siate comunisti o no.
Comunisti lavatevi. - Pagina 2 Iace_1970_bidet1

Il bidet è un accessorio comunemente presente in molti paesi dell'Europa meridionale (Italia - dove è standard in quasi tutti gli appartamenti e talora si trova anche nelle toilette degli uffici -, Spagna, Portogallo, Croazia, Slovenia e Grecia), in alcuni dell'America latina (Argentina, dove è presente nel 90% degli appartamenti, e Uruguay), in alcuni africani (specialmente Egitto e Marocco) e in alcune parti dell'Asia (in particolar modo in Giappone, Bangladesh, Thailandia, India, e Corea del Sud). Quasi ogni casa del mondo arabo possiede installato un bidet (tra cui Libano, Siria, Giordania, Kuwait, Arabia Saudita, Qatar, e gli Emirati Arabi Uniti).

In questi paesi può essere installato in luoghi particolari come negli alberghi, e in Giappone è addirittura presente nei bagni pubblici. In Europa il bidet è utilizzato non solo per il lavaggio intimo personale, in aggiunta alla carta igienica, ma anche per un lavaggio supplementare e opzionale, o per un'igiene corporale giornaliera. Nel 1980 in Giappone furono introdotte le prime toilette senza carta, cioè una combinazione di gabinetto e bidet in cui chi l'utilizza può lavarsi direttamente. Questo è presente in circa il 60% dei bagni e non è infrequente negli alberghi.

Nonostante la Francia sia il paese di nascita della parola bidet, molte case ne sono sprovviste, specialmente gli appartamenti piccoli, economici o di recente costruzione.

Gli abitanti di paesi nei quali le case private non dispongono comunemente di un bidet (Germania, Regno Unito o USA ad esempio) non hanno familiarità con questo accessorio e, spesso, non hanno alcuna idea del suo utilizzo nel caso lo incontrino in viaggi all'estero. Questo è sovente causa di ilarità sulla loro igiene personale da parte degli abitanti di altri paesi dove tale sanitario è comunemente diffuso. Parimenti non è infrequente per gli abitanti dei paesi sopracitati credere che chi possiede il bidè lo usa direttamente, senza usare prima la carta igienica.

35
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meno male che gli interventi di ben due Autorevoli MOD
hanno riportato la discussione nel giusto binario!

36
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
fantasma76 ha scritto:
Herr Gespenst ha scritto:Un ottimo consiglio, ma vedete di seguirlo tutti cari Italioti, sia che siate comunisti o no.
Comunisti lavatevi. - Pagina 2 Iace_1970_bidet1

Il bidet è un accessorio comunemente presente in molti paesi dell'Europa meridionale (Italia - dove è standard in quasi tutti gli appartamenti e talora si trova anche nelle toilette degli uffici -, Spagna, Portogallo, Croazia, Slovenia e Grecia), in alcuni dell'America latina (Argentina, dove è presente nel 90% degli appartamenti, e Uruguay), in alcuni africani (specialmente Egitto e Marocco) e in alcune parti dell'Asia (in particolar modo in Giappone, Bangladesh, Thailandia, India, e Corea del Sud). Quasi ogni casa del mondo arabo possiede installato un bidet (tra cui Libano, Siria, Giordania, Kuwait, Arabia Saudita, Qatar, e gli Emirati Arabi Uniti).

In questi paesi può essere installato in luoghi particolari come negli alberghi, e in Giappone è addirittura presente nei bagni pubblici. In Europa il bidet è utilizzato non solo per il lavaggio intimo personale, in aggiunta alla carta igienica, ma anche per un lavaggio supplementare e opzionale, o per un'igiene corporale giornaliera. Nel 1980 in Giappone furono introdotte le prime toilette senza carta, cioè una combinazione di gabinetto e bidet in cui chi l'utilizza può lavarsi direttamente. Questo è presente in circa il 60% dei bagni e non è infrequente negli alberghi.

Nonostante la Francia sia il paese di nascita della parola bidet, molte case ne sono sprovviste, specialmente gli appartamenti piccoli, economici o di recente costruzione.

Gli abitanti di paesi nei quali le case private non dispongono comunemente di un bidet (Germania, Regno Unito o USA ad esempio) non hanno familiarità con questo accessorio e, spesso, non hanno alcuna idea del suo utilizzo nel caso lo incontrino in viaggi all'estero. Questo è sovente causa di ilarità sulla loro igiene personale da parte degli abitanti di altri paesi dove tale sanitario è comunemente diffuso. Parimenti non è infrequente per gli abitanti dei paesi sopracitati credere che chi possiede il bidè lo usa direttamente, senza usare prima la carta igienica.

Tutto questo pappone per dire che è ben noto a tutti che quei mezzi scimmioni di tedeschi della Germania non usano il Bidet?

37
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Meno male che gli interventi di ben due Autorevoli MOD
hanno riportato la discussione nel giusto binario!
Secondo me passi troppo tempo in questo luogo di puzzoni.

38
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sarà perché trovo deliziosa la compagnia!

39
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:sarà perché trovo deliziosa la compagnia!
Non vorrai mica mangiarci?
Comunque grazie per aver tenuto vivo questo importante discussione, mi batto sempre per l'igiene personale.

40
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie, ma per questa volta almeno... non è stato merito mio. rolleyss

41
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.