vabbè, è un thread per fare congratulazioni pure agli altri neo mod.
Poi, se ce ne saranno altri ancora ma che mi stanno sul cazzo, mi congratulerò nell'angolo dell'ipocrisia.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
veramente ho finito ora di pappare del gelato di cioccolato al peperoncino... sarà quello?Gèca ha scritto:Quant'è dolce quando prende la pastiglia della lavatrice!
Zadig ha scritto:veramente ho finito ora di pappare del gelato di cioccolato al peperoncino... sarà quello?Gèca ha scritto:Quant'è dolce quando prende la pastiglia della lavatrice!
Se si, mandatemene un tir ed io non vi darò problemi con gli utenti.
Forse.
Zadig ha scritto:Il peperoncino non è mai troppo...
Se vuoi ti faccio assaggiare il mio liquore di cioccolato al peperoncino, oppure il mio cioccolato al peperoncino, oppure le altre mille cose piccanti che preparo.
L'ultima è: cubetti di pecorino fresco messi sott'olio con molto peperoncino.
Ci faccio la pasta fredda o lo pappo così, per aperitivo.
Cremino.. pfui.
Zadig ha scritto:ti dico solo che ho 2 libri sulla roba piccante e non so quanti siti di cucina nei segnalibri di firefox...
Zadig ha scritto:pure un po' pulp-palp
Zadig ha scritto:mica ho detto questo.
Io mangio piccante e tu ti becchi gli effetti afrodisiasi...
Zadig ha scritto:ehm... prima avevo omesso una "s", che mi avanzava ed allora l'ho usata adesso.
regge come scusa?
Ah si? Vuoi dimenticare tutto?
Ok, clavata in testa a Geca, come facevano i primitivi.
Zadig ha scritto:ed impilabili?
Zadig ha scritto:le pinne le hai già di natura, invece.
Con un 41...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili