Gèca ha scritto:Secondo me Clodomiro e ZigZag vogliono diventare moderisti!
E ti pareva che non mi avrebbe dato pure il soprannome affettuoso?
Comunque qualcosa mi dice che sei fuori strada sulle mie ambizioni di diventare il lungo braccio della legge sul forum.
Vuoi mettere essere il lungo cazzo della criminalità e metterlo nel culo a tutta la moderazione?!
(Per inciso, la moderazione va scomposta in due gruppi: gli uomini se li **** Zadig, io semmai penso alle mods.)
Gèca ha scritto:Sei una superpotenza, si capisce dalla spavalderia.
Tu e Clorofillo siete in attesa che qualche mod si stanchi per provolare!
Spavaldosamente!
Ma se l'ho spiegato due righe fa! Allora non sai leggere!
Puoi chiedere autorevole conferma sulle mie scarse ambizioni di carriera forumistica a chi di dovere.
beautiful stranger ha scritto:Ho capito quali utenti seguire per il...Cerco un sinonimo non volgare ma non lo trovo...Uccellamento?
Insomma: cazzeggio.
Questo significa che ho superato il 1° livello?
Per l'uccellamento vieni pure da me. Specialmente se sei in una delle tue ormai celeberrime "crisi orgiastiche".
Hai superato brillantemente il 1° livello e ti verrà consegnato un premio. Se cortesemente mi lasci il tuo indirizzo vedrò di recapitartelo personalmente. Naturalmente devi ritirarlo tu in persona, per poter firmare. Inoltre non ci devono essere parenti per casa... Sai, le nuove politiche aziendali!
Zadig ha scritto:No, macchè spavalderia: sono uno sfigato frustrato che fa il bullo solo via internet.
Un nerd di merda, insomma.
Provolare? Con Clorofillo?
Anche tu coi nomignoli? Non avrai anche tu una cotta per me, vero?
Comunque con la stranger, s'è davvero beautiful, posso anche provolare. Con te no, ricchio'.
Gèca ha scritto:Provolare a diventare moderista!
Clorofillo non ti vuole, gli sono troppo simpatica io ed è accecato dalla mia verve!
Uff, troppo simpatica, che te lo dico a fare!
"Simpatia portami via", si dice dalle mie parti.
E la verve, che verve!