puoi chiedere ai tuoi tecnici di darle una mano per risolverlo?
grazie!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vi piacerebbe che aprisse "La Taverna dellEco"?
Zadig ha scritto:"i tuoi tecnici".
ho la capa da ciuccio (in napoletano), è vero.Lucio Musto ha scritto:Zadig ha scritto:"i tuoi tecnici".
forse i tecnici sono in ferie...
ma so che tu sei abbastanza capaciuccio,
una manina potresti dargliela tu...
ad entrare in Chat,
NON a quello che stai pensando, bricconcello!
ciao, blasel. Ce ne eravamo accorti, ed ho anche protestato...blasel ha scritto:Ieri, in ottemperanza a quanto programmato dai sindacati, anche la Taverna e' rimasta chiusa.
crigri ha scritto:Insomma, ho installato java, ho attivato i java script, mi sono resa visibile......come mai non riesco ancora ad entrare in chat?
Qualcuno sa risolvere questo problemino?
Herr Gespenst ha scritto:crigri ha scritto:Insomma, ho installato java, ho attivato i java script, mi sono resa visibile......come mai non riesco ancora ad entrare in chat?
scambiatevi gli indirizzi di msn e usate quello.
Ho bisogno di più informazioni:crigri ha scritto:Insomma, ho installato java, ho attivato i java script, mi sono resa visibile......come mai non riesco ancora ad entrare in chat?
Zadig ha scritto:
Dopo forse ti saprò dire qual è il problema.
Kleana ha scritto:Herr Gespenst ha scritto:crigri ha scritto:Insomma, ho installato java, ho attivato i java script, mi sono resa visibile......come mai non riesco ancora ad entrare in chat?
E allora tu perchè hai provato ad entrarci?
Più volte tra l'altro... e non ci sei riuscito
Grazie.Admin@ ha scritto:Chat Chiusa.
@ Crigri
Eleanor provvederà a risolvere il problema.
Herr Gespenst ha scritto:Kleana ha scritto:Herr Gespenst ha scritto:crigri ha scritto:Insomma, ho installato java, ho attivato i java script, mi sono resa visibile......come mai non riesco ancora ad entrare in chat?
E allora tu perchè hai provato ad entrarci?
Più volte tra l'altro... e non ci sei riuscito
perchè, non posso?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Proposta "La Taverna dell'Eco": chat settimanale
Argomenti simili