Cleden ha scritto:Quel che volevo più propriamente dire è che se Zadig ha riscontrato delle violazioni al Regolamento farebbe meglio a segnalarle al moderatore, idem se desidera proporre una modifica allo stesso.
Invece se sta polemizzando perché a lui ban sì e ad altri no, allora il Regolamento parla chiaro dicendo che qualunque chiarimento va chiesto privatamente alla moderazione.
@ Cenere: anche la Pazza e Lucio scrivono 'perché'!
no... guarda che dire "perché a me sì e ad altri no" è da pischelli che frignano e non esiste che io lo faccia: io mi faccio bannare ben volentieri (ed anche di proposito) e me ne fotto se le regole non sono applicate allo stesso modo per tutti. Però, siccome mi irrita come scrivono persone come la vegliarda (di cui non ricordo il nick), volevo tastare il terreno per vedere come la pensano gli altri utenti.
Personalmente posso perdonare un pischellino che lo fa anche se lo prenderei a sberle virtuali... apprezzo quando si usa quel modo di scrivere per scherzare (e solo se saltuariamente), ma che passi come cosa normale mi dà fastidio.
E facevo notare che anche quella è una violazione delle norme.
Sappiamo tutti che questo è un forum permissivo... io per primo, ma una cazziatina a certi utenti non ci starebbe male.
Infatti sia io che Porcellì, che siamo "maleducati", gliel'abbiamo fatta... ed è curioso come si noti solo la nostra presunta maleducazione ed invece quella di nonna Abelarda passi inosservata. E se ne vanta pure.
Quindi lo scopo di questo thread è di far notare questo, di vedere quanti altri la pensano come me e, perché no, sbertucciare un po'... che non fa mai male.
Poi, che i moderatori e l'admin facciano quello che vogliono.