Lostboy ha scritto:mmmm non so se sia un'ottima idea...sai per quel discorso del "ciupaaaaaaaaaa" che dicevo ieri
E che sarà mai..un ciupa in più ,uno in meno...sembri una femminuccia quando ti lamenti
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lostboy ha scritto:mmmm non so se sia un'ottima idea...sai per quel discorso del "ciupaaaaaaaaaa" che dicevo ieri
Lostboy ha scritto:si ma c'è solo un insignificante dettaglio che non mi è ancora molto chiaro......io che cazzo ci guadagno??????????
Lostboy ha scritto:si ma c'è solo un insignificante dettaglio che non mi è ancora molto chiaro......io che cazzo ci guadagno??????????
Lostboy ha scritto:si certo considerando che ne abbiamo fatte 200 a testa noi 3...un successone!
RobyM ha scritto:Tulip ma chi e' quello che ti sei messo in avatar?
Belloccio devo dire.
Lostboy ha scritto:si certo considerando che ne abbiamo fatte 200 a testa noi 3...un successone!
tulip ha scritto:RobyM ha scritto:Tulip ma chi e' quello che ti sei messo in avatar?
Belloccio devo dire.
Il mio zito..ti piace??
RobyM ha scritto:tulip ha scritto:RobyM ha scritto:Tulip ma chi e' quello che ti sei messo in avatar?
Belloccio devo dire.
Il mio zito..ti piace??
hem.. e chi cazzarola e'???
Lostboy ha scritto:Ma come non sai chi è Zito?????
Zito e Ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
tulip ha scritto:RobyM ha scritto:tulip ha scritto:RobyM ha scritto:Tulip ma chi e' quello che ti sei messo in avatar?
Belloccio devo dire.
Il mio zito..ti piace??
hem.. e chi cazzarola e'???
Lostino ti hanno scoperto..mannaggia a me, non dovevo mettere la tua foto sull'avatar camurriaa
Lostboy ha scritto:buon per te!!!
Lostboy ha scritto:yahhhh siamo tutti felici chebbbelllooo
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Messaggi volanti
Argomenti simili