Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
RobyM ha scritto: E allora perche', statisticamente parlando, gli uomini preferiscono i trans alle donne?
Perchè non hanno la cellulite
Ma scherzi vero? Non hai mai visto nessun filmino che li riguardi allora. Ne hanno, ed anche piu' di noi (viste le quantita' di ormoni che si prendono).
Davvero?!?!?
Cazzarola!
27
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 14:07
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Vabbeh dai se la mettiamo in questi termini...se volete faccio pure l'accento brasiliano
Ehiii ma vi siete già messi d'accordo su tutto mentre non c'ero..uff
Allora quando si inizia capo?
29
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 14:14
Viandante Storico
tulip ha scritto:Ehiii ma vi siete già messi d'accordo su tutto mentre non c'ero..uff
Appena Lost ha imparato a fare il trans brasiliano
30
Lostboy
Dom 17 Lug 2011 - 14:17
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:Ehiii ma vi siete già messi d'accordo su tutto mentre non c'ero..uff
Io sono pronto, a me piasce tuto belo ragasso italiano
Ok allora mi raccomando il prossimo sms o telefonata che vi arriva partite subito in quarta con le zozzerie, chiunque sia
31
tulip
Dom 17 Lug 2011 - 14:17
Viandante Storico
Capisco..vabbè possiamo sempre aiutarlo no?
Lostino..senti qua..inizia a fare qualche prova...prendi delle calze a rete e dei tacchi a spillo e poi infilali e fai avanti e indietro per 50 volte nel corridoio di casa..suu vaii
32
tulip
Dom 17 Lug 2011 - 14:20
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:
Ok allora mi raccomando il prossimo sms o telefonata che vi arriva partite subito in quarta con le zozzerie, chiunque sia
Se vuoi c'è ancora il numero dello sconosciuto sul mio cell...te lo passo? così ti rendi conto della situazione...mi raccomando il contatto è mio quindi facciamo fifty fifty ok?
33
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 14:29
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:
Hum.. dovremmo testarti Lost. Prova a dire zozzerie per favore.
34
Lostboy
Dom 17 Lug 2011 - 14:39
Viandante Storico
Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!
35
tulip
Dom 17 Lug 2011 - 14:42
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!
Rivoltando contro di te? naaaaa...cerchiamo di fare qualche soldino tutti insieme...tu sei la mente e la voce e noi siamo la mente e la mente
36
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 14:45
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!
Pur di ascoltare una simile prodezza ti darei il mio numero di cell, fai te come sono messa..
37
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 14:46
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Rivoltando contro di te? naaaaa...cerchiamo di fare qualche soldino tutti insieme...tu sei la mente e la voce e noi siamo la mente e la mente
Ma lui credeva di fare il capo titolare e guadagnare senza fare nulla.. non ha capito che sara' la punta di diamante della societa'
38
Lostboy
Dom 17 Lug 2011 - 14:51
Viandante Storico
eh si, in poche parole io mi faccio il culo al telefono e voi guadanate?? Sticavoli
39
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 15:00
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:eh si, in poche parole io mi faccio il culo al telefono e voi guadanate?? Sticavoli
Sono sdraiata per terra dalle risate
40
Lostboy
Dom 17 Lug 2011 - 15:23
Viandante Storico
Guarda te a voler fare del bene alle donne ci si rimette sempre, basta la società e sciolta, tornate pure a dire zozzerie gratis come avete sempre fatto huahuahua
41
tulip
Dom 17 Lug 2011 - 15:28
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Guarda te a voler fare del bene alle donne ci si rimette sempre, basta la società e sciolta, tornate pure a dire zozzerie gratis come avete sempre fatto huahuahua
No no..non si può sciogliere una società senza che tutti i menbri ne siano al corrente e siano d'accordo..io non c'ero..quindi nn se ne fa niente
Allora ricominciamo ..io ti passo i numenri dei miei contatti, Roby fa lo stesso..tu che sei il capo controlli che non sici faccano dei finti maniaci e ci parli per un pò e dopo che hai constatato che sono porci veri , noi ci parlaimo ..va bene?
42
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 15:33
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Guarda te a voler fare del bene alle donne ci si rimette sempre, basta la società e sciolta, tornate pure a dire zozzerie gratis come avete sempre fatto huahuahua
Mah.. non ne riderei fossi in te, se non altro perche' fruitore di zozzerie aggratis anche tu
43
Lostboy
Dom 17 Lug 2011 - 15:44
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Pur di ascoltare una simile prodezza ti darei il mio numero di cell, fai te come sono messa..
Ah bene bene si accomodi pure, sono 50 centesimi alla risposta + 20 al minuto iva inclusa, servizio riservato a soli maggiorenni
44
tulip
Dom 17 Lug 2011 - 15:44
Viandante Storico
Mi sa che Lostino si è arrabbiato e ci ha lasciate da sole a dire zozzerie uff
45
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 15:54
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:
Ah bene bene si accomodi pure, sono 50 centesimi alla risposta + 20 al minuto iva inclusa, servizio riservato a soli maggiorenni
20 cent al secondo vorrai dire, se no quando li facciamo i soldi? (le dico bene le zozzerie, non vorrei fossero troppo.. rapidi )
46
tulip
Dom 17 Lug 2011 - 16:04
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:
20 cent al secondo vorrai dire, se no quando li facciamo i soldi? (le dico bene le zozzerie, non vorrei fossero troppo.. rapidi )
azz sarebbe un bel problema
47
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 16:08
Viandante Storico
Aumentiamo le tariffe, che problema c'e'?
48
tulip
Dom 17 Lug 2011 - 16:36
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Aumentiamo le tariffe, che problema c'e'?
Così avranno più fretta
49
RobyM
Dom 17 Lug 2011 - 18:35
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Così avranno più fretta
Nooooo, tranquilla. Se li "intorti" bene, ci cadono come dei polli
50
tulip
Dom 17 Lug 2011 - 19:27
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
Così avranno più fretta
Nooooo, tranquilla. Se li "intorti" bene, ci cadono come dei polli
Dici? vabbè dobbiamo provare..ti dico subito che non sono pratica ma che imparo presto