UNA LIBIDINE. :-----------:
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 15, 16, 17
daniel ha scritto:sto pensando che devo uscire, per lavoro, e non ne ho assolutamente voglia perchè è sabato e c'è il sole
daniel ha scritto:Non mi ci fare pensare... a quella domenica mattina ecologica (auto ferme) in cui le forze dell'ordine vennero a prelevarmi a casa....
allure ha scritto:proprio oggi stavo pensando....mi sà che quest' anno non faccio l' albero di natale... forse mi sono stancata di farlo....magari ne prendo uno piccolo già pronto che lo metto in soffitta già pronto per il prossimo anno...
pss....(@ jester...ma che ci fai in francia?)
Unachi ha scritto:Non vorrei infierire su Lucio ma...Allure... come fa a spiegarti i segreti di una vita lunga e serena...uno che mangia funghi col dubbio che siano velenosi?
E' come dire che è vivo per caso. :,,,,,.........
________
Forza Lucio, stai in guardia! Alcuni funghi funzionano come il botulino : danno segno della loro tossicità dopo oltre 10 giorni!!!!
Eddai... chiaro che scherzo, no? Però ....o Lucio....e non la sfruculià 'sta Provvidenza, no?
camira ha scritto:io, invece, sto pensando che dpvrò fare il regalo anche a persone a cui non vorrei proprio farlo... per fortuna che Natale viene una volta l'anno!
Vai alla pagina : 1 ... 9 ... 15, 16, 17
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili