A me è accaduto con le frittelle di cervello :,,,,,.........
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Jester ha scritto:
si, bisognerebbe tenere il segreto almeno sino all'indomani...perché ho già fatto l'esperienza di introdurre delle rane fritte nel mio stomaco verso le 21 e di vomitarle non appena ho saputo, due ore dopo, di cosa realmente si trattasse...
NinfaEco ha scritto: E che palle questo attrezzaccio infame... mamma mia...
notte tempo sistemerà tutto il nostro manipolo di gnomi bestemmiatori stacanovisti friulani
così piccoli e già vi facevate le canne? Bravi, bravi e precoci.Lucio Musto ha scritto:una volta una mia amica entrò in simpatia con un grillo di campo, quello con le ali arancioni.
Lo teneva in una scatola di scarpe mezza piena d'erba, e diceva che loro si parlavano e si capivano...
Penso che lei fosse sincera, ma io non le credevo granché. Avevamo otto anni per uno (lei quasi nove).
Ci separarono dopo poco, ché io partii, e non so la storia come sia finita.
Magari quello era uno speciale grillo parlante ed ancora chiacchierano insieme, la notte.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili