Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

COME FACCIO A LEGGERLI ?????

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
scratch scratch scratch

Mi arrivano dei messaggi privati ma io non so come fare per leggerli.
Qualunque cosa io clicchi non viene fuori nessun messaggio!!!!

Boh !

scratch

2
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Vedi che sulla barra con scritto Messaggi privati, quando te ne arriva uno cambia con il numero in questione, ci clikki sopra e ti dovrebbe uscire una nuova schermata, clicchi sull'oggetto del messaggio (il primo in alto) e ti si dovrebbe aprire il messaggio.

Fammi sapere se ci riesci sorriso

3
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
nascondersi
Ieri sono riuscito a leggere il tuo messaggio ma non ricordo più come ho fatto.
Non mi ricordo dove ho cliccato.
Comunque so di non aver fatto come dici tu.
Boh !

Nonno Hakim.

nascondersi

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chieda a Woobinda di illuminarla! Sorriso Scemo

5
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
scratch

vabbè vai a tentativi allora rotolarsi dal ridere

6
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Chieda a Woobinda di illuminarla! Sorriso Scemo
sadness
E chi essere Woobinda?
Figlio di uomo bianco Angawa Monga?

Angawa Kingu.

COME FACCIO A LEGGERLI ????? 73990920

7
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Come Dio ricordi il Dio dell'inadeguatezza alle cose facili. Si vede proprio che dopo aver creato l'universo vien da star male a rovistarci dentro per cercare qualcosa di piccolo. Chissà che fatica a pisciare... COME FACCIO A LEGGERLI ????? 214252

8
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Come Dio ricordi il Dio dell'inadeguatezza alle cose facili. Si vede proprio che dopo aver creato l'universo vien da star male a rovistarci dentro per cercare qualcosa di piccolo. Chissà che fatica a pisciare... COME FACCIO A LEGGERLI ????? 214252

Dobbiamo ridere?

9
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
mah,io direi di no pietra

10
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
sono d'accordo pietra

11
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Nessuno ha mai avuto dubbi sulla vostra capacità intellettiva. Per farvi ridere è necessario dire cose serie, magari anche sacre...

12
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
magari anche no...rilassati zio...prendila piu' leggera..la vita.. Sorriso Scemo

13
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
che magari domattina ci si risveglia sotto un cipresso

14
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
preferirei un pino marittimo rotolarsi dal ridere ...grazie!

15
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Cosa ti induce a credere ch'io abbia necessità di perdere il mio prezioso tempo a dover pensare prima di scrivere?

La risposta l'hai data da solo tempo fa...

16
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non oso mettere in discussione le vostre nobili aspettative, anzi, perché non vi mettete in società per risparmiare? Un carro raddoppiato costa meno e ci stanno sopra meno corone. COME FACCIO A LEGGERLI ????? 2504199820

17
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io non divido..Impero (con l'accento sulla I) rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

18
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Non oso mettere in discussione le vostre nobili aspettative, anzi, perché non vi mettete in società per risparmiare? Un carro raddoppiato costa meno e ci stanno sopra meno corone. COME FACCIO A LEGGERLI ????? 2504199820

Sei cattivo.

Questa non è ironia è cattiveria.

L'ironia non è cosa per te, se fossi davvero intelligente te ne renderesti conto da solo.

E onestamente io stretta stretta e abbracciata a Jester ci starei volentieri in un carro solo COME FACCIO A LEGGERLI ????? 2504199820 sedere

19
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Su, non metterla giù così da disperata, c'è sempre la cremazione... COME FACCIO A LEGGERLI ????? 2504199820

20
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
Massimo Vaj ha scritto:Non oso mettere in discussione le vostre nobili aspettative, anzi, perché non vi mettete in società per risparmiare? Un carro raddoppiato costa meno e ci stanno sopra meno corone. COME FACCIO A LEGGERLI ????? 2504199820

Sei cattivo.

Questa non è ironia è cattiveria.

L'ironia non è cosa per te, se fossi davvero intelligente te ne renderesti conto da solo.

E onestamente io stretta stretta e abbracciata a Jester ci starei volentieri in un carro solo COME FACCIO A LEGGERLI ????? 2504199820 sedere

grazie, altrettanto e volentieri! rotolarsi dal ridere

21
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Su, non metterla giù così da disperata, c'è sempre la cremazione... COME FACCIO A LEGGERLI ????? 2504199820

COME FACCIO A LEGGERLI ????? 214252 COME FACCIO A LEGGERLI ????? 214252 COME FACCIO A LEGGERLI ????? 214252 COME FACCIO A LEGGERLI ????? 214252
eh no, zio! troppo comodo cosi'...i vermi ci aspettano...volemose bbbene, finché possiamo... hug tenderly

22
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Guarda che il bene non è un automatismo come il risultato del sensore fotoelettrico sui bidè del Dubai, che basta si appoggi un culo qualsiasi e tutto si mette in moto pietra

23
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ecco..io cerco di avvicinarmi e tu ti involi in piroette metafisiche de noantri...zio, siamo uguali, io e te..e io vengo in pace Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

24
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Io, per venire, devo prima sfregarmi parecchio COME FACCIO A LEGGERLI ????? 73990920

25
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lo vedi, che siamo uguali? pure io... COME FACCIO A LEGGERLI ????? 73990920

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.