Sul riprendetre la barra di comando sono d'accordo, e a tal proposito dispongo che qualsiasi produzione del cigno di Busseto,soprattutto se sostenuta dai versi immoprtali di F.M. Piave, stia lontana da questa rubrica sino a nuovo ordine.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lucio Musto ha scritto:.
[center]
OGGI TORNA "LA PAZZA DI ACERRA"
Pazza_di_Acerra ha scritto:Teutonica?
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Teutonica?
Beh... Mia Divina... il tuo decoltè è notevole... devi ammetterlo
.... degno dell'Oktober Fest
Lucio Musto ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Teutonica?
raccontaci Ninfa raccontaci... spettegolezza pure sulle grazie bolsceviche prestate alla ZWETTLER!!!
Lucio Musto ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Teutonica?
raccontaci Ninfa raccontaci... spettegolezza pure sulle grazie bolsceviche prestate alla ZWETTLER!!!
NinfaEco ha scritto:Lucio Musto ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Teutonica?
Mia Divina... non vorrei privare del tutto i tuoi spasimanti del piacere di immaginarti
cavalcare discinta un cavallo Bretone nella selva di Brandeburgo
mentre reggi sotto le ascelle due calici schiumosi da litro di Weiss Bier
che bagnano di luppolo i tuoi fianchi regalando un peccaminoso effetto vedo - non vedo
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Lucio Musto ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Teutonica?
Mia Divina... non vorrei privare del tutto i tuoi spasimanti del piacere di immaginarti
cavalcare discinta un cavallo Bretone nella selva di Brandeburgo
mentre reggi sotto le ascelle due calici schiumosi da litro di Weiss Bier
che bagnano di luppolo i tuoi fianchi regalando un peccaminoso effetto vedo - non vedo
Pfui, che pervertita!
Pazza_di_Acerra ha scritto:Il tormento, scelgo il tormento. Ma le ascelle che reggono la birra, mi auguro siano depilate...
Lucio Musto ha scritto:pura prevenzione teutonica invidiosa del genio Italiano!
ed anche poca preveggenza!... si sa che quando il gatto è via i topi ballano!
Magonzo ha scritto:bentornata sig.ra Pa'haza !
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Moto Immobile » Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza
Argomenti simili