Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 28]

426
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
In questi giorni bui sul nostro forum si parla soprattutto di malizie, mancanze, incapacità, ladrocini ed ogni altro genere di negatività. Credo che la parola più ricorrente da leggere sia "merda" condita, è il caso di dirlo, in tutte le salse.

Se volontà generale è di affossare questo posto, almeno questa rubrica, che ancora miracolosamente è immune dallo scempio e ci ha dato molti momenti di godimento puro, salutiamola con signorilità dignitosa.





nota: non ho proposto l'Op 35 di Chopin, che a mio gusto avrei preferito per riguardo alla Signora Pazza
che credo non apprezzi troppo il compositore polacco a me invece molto caro.

427
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:In questi giorni bui sul nostro forum si parla soprattutto di malizie, mancanze, incapacità, ladrocini ed ogni altro genere di negatività. Credo che la parola più ricorrente da leggere sia "merda" condita, è il caso di dirlo, in tutte le salse.

Se volontà generale è di affossare questo posto, almeno questa rubrica, che ancora miracolosamente è immune dallo scempio e ci ha dato molti momenti di godimento puro, salutiamola con signorilità dignitosa.





nota: non ho proposto l'Op 35 di Chopin, che a mio gusto avrei preferito per riguardo alla Signora Pazza
che credo non apprezzi troppo il compositore polacco a me invece molto caro.

Qui si può postare tutto, senza riguardi per i gusti della curatrice... D'altra parte, lei a suo tempo postò un gran numero di brani di Verdi, a me ben più inviso del polacco.. Sorriso Scemo

428
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, ma lei era assente, ed io lo feci nell'interesse della rubrica, per dare completezza di informazione musicale, senza dover disgustare l'inclita sua creatrice! Sorriso Scemo

429
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:si, ma lei era assente, ed io lo feci nell'interesse della rubrica, per dare completezza di informazione musicale, senza dover disgustare l'inclita sua creatrice! Sorriso Scemo

Concesso. Ma se vuole postare brani di Chopin si sentav pur libero di farlo...

430
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
comunque approfitterò della licenza concessami... senza esagerare: solo i due movimenti finali... imbarazzo meditare






hug tenderly

431
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Be', per Horowitz questo e altro...

432
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ieri era il 172° anniversario della nascita del Cajk... Provvediamo subito alla dimenticanza...

https://www.youtube.com/watch?v=boIxvDXHhZM

433
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
niente di grave signora Pazza!... a noi grandi ci ricordano soprattutto per il giorno della morte, quando finalmente,
son potendo più risultare ingombranti per le altrui mire,
immediatamente passiamo fra i migliori (quelli che se ne vanno)

434
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:niente di grave signora Pazza!... a noi grandi ci ricordano soprattutto per il giorno della morte, quando finalmente,
son potendo più risultare ingombranti per le altrui mire,
immediatamente passiamo fra i migliori (quelli che se ne vanno)

Va bene. Oggi è l'anniversario della morte di Veracini (26-10-1733)

https://www.youtube.com/watch?v=YNt1M_xohPI

435
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dopo le marce funebri, qualcosa di più allegro...

https://www.youtube.com/watch?v=moL4MkJ-aLk&noredirect=1

436
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
posso dire?... un po' pacchiano!

437
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 214252 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 214252 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 214252 ... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere .... Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 274731 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 274731 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 274731

la voce dell'innocenza!....

potrei suggerire "I lombardi alla prima crociata" in versione integrale? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

438
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto: Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 214252 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 214252 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 214252 ... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere .... Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 274731 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 274731 Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza - Pagina 18 274731

la voce dell'innocenza!....

potrei suggerire "I lombardi alla prima crociata" in versione integrale? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Solo se nel frattempo lei si legge tutto l'Adelchi... rotolarsi dal ridere

439
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Megara ha scritto:posso dire?... un po' pacchiano!

Mai contenti 'sti cavolo di valligiani... Mad2

440
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
facciamo pace va... niente lombardi e niente Adelchi...

cantiamo insieme "NOtte maagica!... aaaaspettando un goool!..."

441
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:facciamo pace va... niente lombardi e niente Adelchi...

cantiamo insieme "NOtte maagica!... aaaaspettando un goool!..."

Quella sì che sarebbe pacchianeria allo stato puro... E poi lo fa lei il vocione della Nannini?

442
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
oh cielo, non era mia intenzione scatenare tutto questo...

metto qualcosa di conciliante allora!

https://youtu.be/7pFC5wGROBE

443
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Megara ha scritto:oh cielo, non era mia intenzione scatenare tutto questo...

metto qualcosa di conciliante allora!

https://youtu.be/7pFC5wGROBE

Mi piace qull'"Oh cielo". Si vede subito che lei ha ricevuto un'ottima educazione...

444
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
certo, soprattutto musicale! rotolarsi dal ridere

445
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e te pare niente?... quella dell'urbanitudine può essere una palla al piede in questi nostri tempi illuminati, ma quella musicale è importante!...

almeno... "Canta che ti passa!"

446
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
In onore dell'educazione musicale di Megara

https://www.youtube.com/watch?v=hTqd_3qYb2s

447
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
party wunderbar!

448
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si... anche a me la birra piace parecchio!! party party

449
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
In questo caso.... beva con me! party

https://youtu.be/BEdHxIZuyBo

450
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La serpe in seno... party2

451
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 28]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23 ... 28  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.