|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Angela....silena ha scritto:Anche voi amate Bruckner? E' straordinario sentirsi sulla stessa lunghezza d'onda. :)
Per chi invece adora la musica lirica, oggi ho scelto Puccini, un altro mio ammmorrre. Spero che la signora Pazza intuisca quanto la lirica possa trascinare i miei sentimenti, anche se il libretto e l’opera a qualcuno possano apparire anacronistici.
MC è sempre al topsilena ha scritto:
Maria Callas è davvero superlativa, insuperabile, divina; possibile che non abbia mai steccato una nota o non ce ne siamo accorti? La sua voce è uno strumento senza paragoni, a mio modesto avviso.
Le tue scelte sinora sono state ineccepibili, caro Lucio, anche se non comprendo perché non ti decidi a cambiare gli altoparlanti, proprio perché adori la musica.
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Moto Immobile » Ascolta qualcosa di sublime... Nuova rubrica della Pazza
Argomenti simili