Rupa Lauste ha scritto:Finalmente ho visto Misfits.
Game of thrones.
e qui rischio di diventare blasfemo. Sono l'unico che si addormenta davanti a questa serie?
Sì.
Alphas.
Ho visto per errore un paio di quarti di episodio su.... bo, Rai 4? Mi incuriosisce, ma non amo molto le serie "investigative" (e questa mi sembra bene o male lo sia).
Se c'è Summer Glau comunque devo vederla, ecco!
Girls
Manca ancora.
Peró Lost resta insuperabile
E speriamo mai a nessuno venga la terrificante idea di "superarlo". Tremo già solo all'idea...
Aisling ha scritto:Anche in "Skins", ad esempio, il cast cambia ogni due stagioni. All'inizio ci rimani, poi ti ci abitui.
Mi hai fatto venire in mente che sono usciti i dvd della sesta stagione, devo ordinarli al più presto (anche se la quinta tra tutte è quella che mi è piaciuta meno)!
Visti intanto:
New Girl - nonostante Zooey, non è che mi abbia convinto granché.
3° stagione
Vampire Diaries - non se ne può più, esaurito alla seconda.
Secret Circle - devastantemente orribile.
Once Upon a Time - bell'idea, ma realizzazione odiosa. Spero Biancaneve e il Principe muoiano tra atroci dolori e canto di fatine. Purtroppo non succederà, ahimé.
Grimm - all'inizio mi sembrava un po' sconclusionata, poi però diventa divertente, e i personaggi sono scritti molto bene, anche quelli minori, secondome.
Teen Wolf - ci credevo poco è invece è fatta bene (all'interno delle limitate possibilità del genere)
Lost Girl - serie canadese su fate e succubi. Nulla di epocale, ma divertente e promettente (e il lupo mannaro è
)
Ma la serie più bella che ho visto ultimamente è
Outcasts, fantascienza, inglese, 2010, 8 episodi da un'ora ciascuno. Parte un po' mmcosìcosì, poi cresce. E poi - stramaledettissimamentestramaledizione - non hanno rinnovato per la seconda stagione, e l'ultimo episodio praticamente non finisce. Grrrrrrrrrrrrr.