Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Telefilm.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
dexter proprio non son riuscita, mi veniva subito a noia, si capiva all'istante come sarebbe andata a finire.

in treatment anche non è male, molto realistica, però capisco che potrebbe venire a noia per come è strutturata

tell me you love
, sospesa perchè considerata troppo esplicita sessualmente

da ridere the office (nella versione americana) e modern family

77
Karen_
Karen_
Viandante Residente
Viandante Residente
Rupa Lauste ha scritto:ma ho sentito che dexter dopo alcune memorabili stagioni é andato scemando fino ad un finale imbarazzante.

é vero?
No, a me è piaciuto fino alla fine, tralasciando sul finale che, effettivamente, mi ha lasciata un po' perplessa. Ma in generale i finali che si salvano non sono poi così tanti

78
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
certo che la Lange è sempre la Lange...


79
Karen_
Karen_
Viandante Residente
Viandante Residente
vanth ha scritto: dexter  proprio non son riuscita, mi veniva subito a noia, si capiva all'istante come sarebbe andata a finire.

in treatment anche non è male, molto realistica, però capisco che potrebbe venire a noia per come è strutturata

tell me you love
, sospesa perchè considerata troppo esplicita sessualmente

da ridere the office (nella versione americana) e modern family
In treatment non sono riuscita a guardare la seconda serie, rispetto alla prima non mi prendeva!

80
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
eh, ma nella prima c'è la Mia commosso 

81
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
l'altra sera(notte) ho visto una cosa,
mi pare si chiamasse shameless, divertente,ma ho visto solo una puntata.

82
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Sto seguendo House of cards su S Atlantic, con Kevin Spacey

Non male

83
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi piaceva molto Hannah Montana, peccato che adesso non fa più...

84
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Qualcuno ha visto episodi di Gomorra?

85
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
come non citare Boris

anche la serie Gomorra mi han detto che non è male

86
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
scusa alba', non ti avevo letto. ci siamo letti nel pensiero però

87
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Sto seguendo H ouse of cards e Gomorra, ma... non spasmodicamente, nel senso che mi registro le puntate e me le vedo solo quando mi va, Sono alla terza di Gomorra (devo vedere la 4^) ed alla quarta di House

Sono fatte molto bene

88
Karen_
Karen_
Viandante Residente
Viandante Residente
vanth ha scritto:eh, ma nella prima c'è la Mia commosso 
La fantastica Mia che aspetto al cinema

A proposito di Mia e di In treatment, non so come ne perché, ma ho iniziato a vedere la copia italiana. Mi sono fermata a metà della terza puntata e non credo andrò avanti. Una copia copiatissima, mi copiano anche Mia, che tristezza  facepalm  testata contro il mu

89
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho scoperto da poco Mia and Me e mi piace molto sia per l'interpretazione, l'ambientazione e anche perchè i vestiti dei protagonisti si rifanno ai quadri del pittore Gustav Klimt.

90
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
panny dreadful, ambientazioni notevoli  gattina 

thanks karen  KleanaBacioNonCompro 

91
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
p.s.

mia- maps to the stars- vedere, subito!

92
diamanda
diamanda
Viandante Residente
Viandante Residente
3 Libbre
Criminal Intent
Profiling
Lie to me

Diciamo che son tutti delle serie di un certo tipo. Era un periodo particolare. Ora non ne seguo quasi più. Solo Bates Motel negli ultimi tempi e American Horror hHistory.






93
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Ragazzi ho visto true detective.
voglio dire
capolavoro.
Atmosfere alla twin peaks, fotografia supercurata, attori bravissimi. in 8 puntate ti ci affezioni e capita raramente.
super pipponi mentali filosofici di Rust che quelli di ninfa in confronto sono delle equazioni a due incognite.
insomma guardatelo.
Zadigghe ci sono anche un po' di culi.
non dirlo a koncicazzi peró.

Unica pecca la sigla con foto patina istagram in pieno stile hypster HBO che ormai ha frantumato i maroni.

94
Karen_
Karen_
Viandante Residente
Viandante Residente
orange is the new black

Telefilm. - Pagina 4 Orange

95
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
U.F.O. ma non li fanno più

96
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.