Èctipo ha scritto:DIEGO CUGIA, Un'anima a 7 euro e 99, CreateSpace Independent Publishing Platform, 2016
Oltre a "Alcatraz" che già seguivo alla radio e in Tv come Constantin, ho letto "24 nero".
Mi piace Cugia.
Per l'estate ho prenotato "No".
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 12 ... 19, 20, 21
Èctipo ha scritto:DIEGO CUGIA, Un'anima a 7 euro e 99, CreateSpace Independent Publishing Platform, 2016
Constantin ha scritto:
il mitico Jack Folla, grande. Letto e seguito sia sulla radio che in TV.
Ultimo libro letto di Cugia : Tango alla fine del Mondo.
Hasta Siempre.
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Oltre a "Alcatraz" che già seguivo alla radio e in Tv come Constantin, ho letto "24 nero".
Mi piace Cugia.
Per l'estate ho prenotato "No".
Io sto rileggendo Candide di Moliere.Miss.Stanislavskij ha scritto:Sto leggendo "Kafka sulla spiaggia" di Haruki Murakami, l'ho inisiato perché mi incuriosiva il titolo. Quando l'ho iniziato l'ho trovato noioso, nel frattempo si è anche interposta la lettura del libro del gruppo di lettura, ora invece, ad un capitolo alla volta, mi coinvolge.
E' la storia di un ragazzino che fugge da casa (i capitoli pari) e trova dimora in una biblioteca, contemporamente alla storia del ragazzo viene racconta la storia di un anziano signore (capitoli dispari).
C'è un profezia, ci sono i fantasmi, chi parla con gli animali, un assassino, eventi misteriosi...
Vai alla pagina : 1 ... 12 ... 19, 20, 21
Argomenti simili