|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 11 ... 19, 20, 21
silena ha scritto:Elena Ferrante, L’amica geniale
Elena Ferrante, Storia del nuovo cognome
Elena Ferrante, Storia di chi fugge e di chi resta
Ho cominciato a leggere L’amica geniale di Elena Ferrante per pura curiosità, ma poi mi ha catturato al punto da farmi leggere anche i libri successivi della quadrilogia: ora sono al terzo. Si tratta della storia dell’amicizia di due bambine, poi adolescenti e donne in un rione povero di Napoli. I temi prevalenti, oltre all’amicizia, sono la vita nel rione, l’amore e lo studio sullo sfondo di un’Italia che cambia.
emma55 ha scritto:silena ha scritto:Elena Ferrante, L’amica geniale
Elena Ferrante, Storia del nuovo cognome
Elena Ferrante, Storia di chi fugge e di chi resta
Ho cominciato a leggere L’amica geniale di Elena Ferrante per pura curiosità, ma poi mi ha catturato al punto da farmi leggere anche i libri successivi della quadrilogia: ora sono al terzo. Si tratta della storia dell’amicizia di due bambine, poi adolescenti e donne in un rione povero di Napoli. I temi prevalenti, oltre all’amicizia, sono la vita nel rione, l’amore e lo studio sullo sfondo di un’Italia che cambia.
Pensa che " l amica geniale "a poco piu di meta libro mi ha talmente annoiata che l ho chiiso e regalato (nn regalo mai i miei libri)
...lungi da me comprare la triade
Ho comprato di Carrisi, " la ragazza nella nebbia" e Jesper Stein "il tempo dell inquietudine" vediamo se mi mantengono sveglia
Vai alla pagina : 1 ... 11 ... 19, 20, 21
Argomenti simili