Silentis ha scritto:Vista la condizione dell'uomo e vista la condizione della donna, io opterei per il non rinascere affatto.
Guarda a pensarci bene io non sarei voluta nascere manco in questa di vita
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cambiereste sesso?
Silentis ha scritto:Vista la condizione dell'uomo e vista la condizione della donna, io opterei per il non rinascere affatto.
Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
votate disgraziati! ihihihi
Windi ha scritto:Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
..e tu cosa hai votato? io rinascerei ancora femmina ma se tu desiderassi provare com'è vivere da donna..beh allora potrei anche fare uno scambio di ruoli
Stardust ha scritto:Windi ha scritto:Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
..e tu cosa hai votato? io rinascerei ancora femmina ma se tu desiderassi provare com'è vivere da donna..beh allora potrei anche fare uno scambio di ruoli
homo ! anzi orso!! hahahah
Windi ha scritto:Stardust ha scritto:Windi ha scritto:Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
Stardust ha scritto:Windi ha scritto:Stardust ha scritto:Windi ha scritto:Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
ti piacciono gli orsetti eh
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili