Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

altra vita, altro sesso...

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

cambiereste sesso?

altra vita, altro sesso... Pl110%altra vita, altro sesso... Pr13 0% [ 0 ]
altra vita, altro sesso... Pl1127%altra vita, altro sesso... Pr13 27% [ 3 ]
altra vita, altro sesso... Pl1118%altra vita, altro sesso... Pr13 18% [ 2 ]
altra vita, altro sesso... Pl1155%altra vita, altro sesso... Pr13 55% [ 6 ]
Voti totali : 11


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
votate disgraziati! ihihihi altra vita, altro sesso... 214252

2
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
io sì, potendo cambiare rinascerei ommo, senza congiuntivi altra vita, altro sesso... 214252

3
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita rotolarsi dal ridere

4
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Io voglio il pistolone nella prossima vita altra vita, altro sesso... 73990920

5
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita rotolarsi dal ridere
ti hanno già inscatolata ? Sorriso Scemo
altra vita, altro sesso... 1012443

6
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:Io voglio il pistolone nella prossima vita altra vita, altro sesso... 73990920

hahaha altra vita, altro sesso... 214252 altra vita, altro sesso... 214252

7
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita rotolarsi dal ridere

perchè che fanno le gnocche di speciale? Sorriso Scemo :_-_:

8
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita rotolarsi dal ridere

perchè che fanno le gnocche di speciale? Sorriso Scemo :_-_:

ennonloso..non sono gnocca sad se rinasco gnocca poi te lo faccio sapere altra vita, altro sesso... 274731

9
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Prossima vita, e tutte le altre, sesso opposto. Grazie.

10
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Giglio Bianco ha scritto:Prossima vita, e tutte le altre, sesso opposto. Grazie.
e no! prima vivi la seconda vita e poi decidi per le altre..

11
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Giglio Bianco ha scritto:Prossima vita, e tutte le altre, sesso opposto. Grazie.
e no! prima vivi la seconda vita e poi decidi per le altre..

Chissa' quante ne son passate gia' :D
Giuro che se nella scorsa vita ho detto "ma si proviamo ad essere di sesso $inserisciquimiosessodinascita", e lo vengo a sapere, cerco di costruire una macchina del tempo solo per prendere uno di quegli stendipanni di METALLO, chiuderlo, e prendermici a colpi finche' non sanguino, urlandomi anche insulti pesantissimi rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

12
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
tulip ha scritto:Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita rotolarsi dal ridere
ti hanno già inscatolata ? Sorriso Scemo
altra vita, altro sesso... 1012443


Quindi ho buone possibilità di rinascere presto e di fare quello che mi pare rotolarsi dal ridere

13
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ho votato per la quarta..vorrei essere donna e uguale a come solo ora...solo vorrei cambiare il percorso della mia vita.

14
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
votate disgraziati! ihihihi altra vita, altro sesso... 214252

Non lo cambierei neanche per gioco.
Eppure mi piacerebbe sapere come si vive "da maschio"...
Però sarà che sono pigra, forse vigliacchetta, non lo so , ma ...non vorrei essere maschio neanche per mezzo secondo. nascondersi

15
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Magonzo ha scritto:
tulip ha scritto:Anch'io rinascerei donna..però vorrei essere gnocca e fare tutte quelle cose che non ho fatto in questa vita rotolarsi dal ridere
ti hanno già inscatolata ? Sorriso Scemo
altra vita, altro sesso... 1012443


Quindi ho buone possibilità di rinascere presto e di fare quello che mi pare rotolarsi dal ridere
io in una vita precedente ero un maiale cubista, e ho molta nostalgia di tornare alla casetta suina, non solo in sogno Sorriso Scemo

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io sono molto indecisa... Non c'è l'opzione trans?

17
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Io sono molto indecisa... Non c'è l'opzione trans?

Non l'ho messa come opzione in quanto la definizione di transessualità afferma che viene a mancare una sintonia o corrispondenza tra psicologia e fisicità del soggetto. Ora non fraintendetemi signora Pazza: non è che sto dicendo che coloro che rispondono al sondaggio dicendo che vorrebbero provare a cambiare sesso, sarebbero potenzialmente trans ma!, alla lontana...una condizione psicologica simile c'è, nel senso che c'è una sorta di non soddisfazione totale per quello che si è o per come si è nati.

piuttosto avrei potuto mettere l'opzione ermafrodite hehehe



Ultima modifica di Stardust il Gio 8 Mar 2012 - 18:21 - modificato 1 volta.

18
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io voglio vivere da uomo.
Primo perchè da donna ho già provato a vivere.
Secondo perchè voglio sentire sul mio corpo certe cose per vedere come sono e come fanno a devastarvi tanto il cervello.


scherzo Linguino

.... un po' sedere

19
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Io voglio vivere da uomo.
Primo perchè da donna ho già provato a vivere.
Secondo perchè voglio sentire sul mio corpo certe cose per vedere come sono e come fanno a devastarvi tanto il cervello.


scherzo Linguino

.... un po' sedere
ecco brava... prova prova ad esser omo e poi vediamo se ragioni col cervello o con il pisello hahaha Sorriso Scemo

20
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Felicemente maschio Sorriso Scemo

...son circondato da donne e posso assicurarvi che i difetti maschili sono di più e per giunta più evidenti ma sono difetti che fanno meno male cool

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Io voglio vivere da uomo.
Primo perchè da donna ho già provato a vivere.
Secondo perchè voglio sentire sul mio corpo certe cose per vedere come sono e come fanno a devastarvi tanto il cervello.


scherzo Linguino

.... un po' sedere
ecco brava... prova prova ad esser omo e poi vediamo se ragioni col cervello o con il pisello hahaha Sorriso Scemo

E infatti pure quello voglio provare... sai che liberazione rotolarsi dal ridere

22
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ThanksGod ha scritto:Felicemente maschio Sorriso Scemo

...son circondato da donne e posso assicurarvi che i difetti maschili sono di più e per giunta più evidenti ma sono difetti che fanno meno male cool


No capito scratch

23
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
neanche io boh Sorriso Scemo scratch

24
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Nel senso che gli uomini hanno difetti evidenti e stupidi...mentre le donne, all'apparenza sembrano avere gli stessi difetti degli uomini, ma al proprio interno riescono a covare un gran senso di invidia,odio, vendetta molto maggiore rispetto agli uomini.... e quando te le metti contro, sanno davvero far male...molto più degli uomini altra vita, altro sesso... 73990920

25
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Vista la condizione dell'uomo e vista la condizione della donna, io opterei per il non rinascere affatto.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.