Quante/i di voi si considerano delle Divinatrici/tori?
Delle persone in grado quindi di prevedere il futuro [proprio e altrui] ed hanno, durante il corso del tempo, sperimentato le proprie capacità?
Ovviamente la domanda la rivolgo a chi è in grado di "divinare" in qualsiasi modo, che siano carte, tarocchi, telescrittura, scrittura medianica, rune, astrologia...tutti quelle che non credono che esista un "Destino" o la "Divinazione" ovviamente possono anche evitare di generare spam dicendo "io non ci credo, sono cavolate ebla ebla a blaaaaa!" XD
Ho creato questo Topic perchè mi piacerebbe dialogare con gente che, come me, ha avuto risultati tangibili dalle proprie divinazioni.
Non mi interessa chiacchierare con chi non è convinto, o con chi "a volte ci prendo ma a volte no" ^^ Non ve la prendete, ma se siete Divinatrici/Tori sapete bene che una tale abilità può essere considerata valida solo se riuscite "sempre" a prevedere gli eventi, anche e soprattutto, quelli improbabili. In tutti gli altri casi, potrebbe essere semplice istinto e una buona dose di empatia o fortuna.
Invece quello che io mi chiedo realmente è...
Voi che riuscite a prevedere un evento, e siete sicure/i che accadrà...avete mai tentato ATTIVAMENTE di cambiarne l'esito? E se si, con quali risultati? Fino a che punto è possibile modificare un evento previsto? ^^
Gino.