poi me lo giri, se la ragazza merita?Silentis ha scritto:rensi ha scritto:aaaaaaaaaah divento lesbica
Brava, poi mandami il filmino.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
poi me lo giri, se la ragazza merita?Silentis ha scritto:rensi ha scritto:aaaaaaaaaah divento lesbica
beh sì, anche perchè di altre cose girate sono già al completo!Silentis ha scritto:Ti riferisci al filmino... vero?
lupo ha scritto:Lucio Musto ha scritto:no, mi spiace, non sono capace di giocare a biliardino... ai miei tempi giocavo decentemente a biliardo, "italiana" e "carambola", ma da più grande mi appssionai ai flipper diventando abbastanza bravino. Ma le mie sale giochi erano soprattutto ping pong!...
Poi a casa ebbi il mio salone giochi e naturalmente ci misi il tavolo, che lavorò tantissimo... finché mi accorsi che non ero più capace di vincere con mio figlio...
Fu allora che passai al tressette...
sto pensando a che gioco mi piacerebbe giocare adesso....
sto pensando caro Lucio (va be' mi allargo un pò) che potevamo essere amici perchè
1- se non ho capito male entrambi informatici (laurea a pisa anno acc.76-77)
2- tutt'ora gioco a tennistavolo campionato di serie D
3- precedenti pure col biliardo (vari campionati ma a boccette)
4- ma soprattutto ho finito i preparativi per l'ingignata della napoletana, prima di provarla con un caffè qualsiasi voglio provare se trovo dei chicchi giusti da macinare con il macinino a mano (a proposito, quanta acqua? fino al forellino?)
per il gioco di adesso ... riprendi il pingpong.
la mia squadra che milita dignitosamente in D è composta di over60
Zadig ha scritto:poi me lo giri, se la ragazza merita?Silentis ha scritto:rensi ha scritto:aaaaaaaaaah divento lesbica
Lucio Musto ha scritto:Una lettera a lupo
Accidempolina Dottore!... una laurea in informatica a Pisa!... mica pizza e fichi, come si dice dalle mie parti… tanto di cappello!
Entrambi informatici… certo!... ma ai miei tempi la laurea in informatica non c’era ancora da nessuna parte, e forse manco la parola era stata coniata!... noi arrivavamo da ingegneria (elettronica, dove c’era, altrimenti elettrotecnica) o da matematica, da fisica…
Il primo Elaboratore Elettronico io l’ho visto il 7 gennaio 1962, quando arrivò, primo a Napoli e credo quarto o quinto in Italia… era tutto a transistor (il “cip” era ancora in mente dei) ma ancora aveva nelle sue viscere immense, grandi quanto un grande appartamento, alcune valvole termoioniche che non si era ancora riusciti a sostituire nelle funzioni… ed un pesante tamburo metallico come clock!... Io lo sapevo già programmare (li sapevo, perché in realtà i calcolatori erano tre, di due tipi diversissimi fra loro come filosofia)… ma non ne avevo mai visto uno!
Si, possiamo certamente essere amici anche senza la comune radice informatica, ma così è più bello, più suggestivo, più familiare!... perché quello strano mestiere, nuovo tanto che nemmeno ancora aveva un nome eppure già apriva orizzonti sconfinati, noi “informatici” di allora, scienziati pazzi innamorati delle subroutine, noi che pensavamo i byte ai tempi “di quando il byte già esisteva, ma non sapeva ancora di chiamarsi così” (è il sottotitolo di una mia collana di ricordi), quel lavoro… lo amavamo davvero, e tanto!...
E bada i casi strani della vita!... giusto oggi sto “ingignando” un forum nuovo, fatto fresco fresco dal più brillante sistemista di software di allora (un valore allora di livello almeno europeo) che ancora è aggiornatissimo a tutte le nuove diavolerie dell’informatica ed intatto è rimasto il suo amore per la “macchina”, più appagante di un’amante più fedele del più fedele amico.
Se me lo chiedi in privato, ti metto in contatto con questo geniaccio, che mi onora ancora, dopo cinquant’anni e più, della sua stima e della sua amicizia.
Un caro saluto, lupo!
Lucio Musto 19 giugno 2012
-----------------------------------------
PS - riguardo al ping-pong… oggi il mio ruolo potrebbe essere solo quello di pallina al tavolo di Polifemo!
Lucio Musto ha scritto: l'amico che ti dicevo, continua a definirsi informatico, e basta!
Lucio Musto ha scritto:
http://www.lavalledelleco.net/t6057-un-cappuccino-malupino?highlight=un+cappuccino+malupino
Cenere79 ha scritto:all'orribile moda degli stivali in estate
NinfaEco ha scritto:Cenere79 ha scritto:all'orribile moda degli stivali in estate
A me piacciono...
fanno molto donna libera a spasso per le polverose strade del Texas tra cactus e autostop
Ogni vestito porta con se una fantasia.
Almeno io li acquisto per questo
NinfaEco ha scritto:Cenere79 ha scritto:all'orribile moda degli stivali in estate
A me piacciono...
fanno molto donna libera a spasso per le polverose strade del Texas tra cactus e autostop
Cenere79 ha scritto:NinfaEco ha scritto:Cenere79 ha scritto:all'orribile moda degli stivali in estate
A me piacciono...
Pensa a quanto godono i tuoi piedini imprigionati negli stivali con questo caldo.
ma vuoi mettere un bel sandalo basso stile francescano!?
Lucio Musto ha scritto:
vedi che anche il poverello d'Assisi insegna qualcosa?
Cenere79 ha scritto:NinfaEco ha scritto:Cenere79 ha scritto:all'orribile moda degli stivali in estate
A me piacciono...
Pensa a quanto godono i tuoi piedini imprigionati negli stivali con questo caldo.
ma vuoi mettere un bel sandalo basso stile francescano!?
A me piacciono...
NinfaEco ha scritto:Ecco.
Hai distrutto le mie fantasie.
Sei un bruto
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili